Cheddira sbaglia il rigore, la faccia di Conte fotografa la tensione (non solo la sua)

Il tecnico del Napoli sa bene che in questa fase le gambe non girano al meglio, tuttavia il problema si è visto: manca il centravanti. Il club intervenga subito. Napoli-Modena si è chiusa sul punteggio di 0-0 dopo i 90' più quattro di recupero. E così la gara dei 32esimi di finale di Coppa Italia ha visto il suo epilogo ai calci di rigore. Decisivo Alex Meret che ha parato due penalty: partenopei ai 16esimi. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Panchina: Contini, Caprile, Natan, Juan Jesus, Cheddira, Marin, Olivera, Simeone, Zerbin, Ngonge, Saco, Iaccarini, Mezzoni. Di seguito la formazione ufficiale del Napoli contro il Modena, per il match valido per la Coppa Italia (Napoli Magazine)

22.00 - Finisce il primo tempo Live Napoli-Modena 0-0: parità all'intervallo, la traversa di Palumbo fa tremare il Napoli (Tutto Napoli)

8 Nei trentaduesimi della coppa è una rarità vedere gli azzurri, ma il piazzamento dello scorso anno li ha costretti a partite dalle retrovie, affrontando un turno in più rispetto alle altre big. (Fanpage.it)

Conte in conferenza stampa: "Ci sono situazioni oggettive, non devo dirle io"

CRONACA LIVE DAL “MARADONA” 51′ Tiro centrale di Kvaratskhelia che viene bloccato da Gagno. (Parlando di Sport)

Pierpaolo Bisoli, tecnico Modena, è intervenuto ai microfoni Mediaset dopo la gara persa ai rigori contro il Napoli e l'eliminazione in Coppa Italia: "Era normale che dovevamo chiudere gli spazi, abbiamo giocato contro una corazzata che due anni fa ha stravinto lo scudetto. (Tutto Napoli)

Live Conte in conferenza stampa: "Ci sono situazioni oggettive, non devo dirle io" 23.52 - Inizia la conferenza (Tutto Napoli)