VERONA-INTER, ZANETTI: "LE POLEMICHE DELL’ANNO SCORSO? NOI E L’ARBITRO DAREMO IL MASSIMO"

Paolo Zanetti tiene profilo basso nella conferenza stampa verso la partita contro l’Inter. All’allenatore del Verona viene ricordato il match contro i nerazzurri dell’anno scorso, quello con le polemiche gialloblù per il contatto Bastoni-Duda all’inizio dell’azione che poi aveva portato al gol decisivo di Frattesi, la risposta non alimenta il fuoco: “Mi ricordo bene quell’episodio anche se non allenavo l’Hellas, però fa parte del passato e non mi va di rimarcarlo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l’anno scorso, ma potrebbe diventare un primo passo importante. (Inter-News)

Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Verona-Inter, la scelta in regia. La probabile formazione

Pronostico Verona - Inter in favore della squadra di Simone Inzaghi, che nell'ultimo turno prima della sosta non è riuscita a operare il sorpasso sul Napoli. Vetta distante un punto e la 13ª giornata offre un turno favorevole ai nerazzurri, considerando l'impegno dei partenopei contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

NESSUN DUBBIO! – Hakan Calhanoglu ha solo un’elongazione, nessuna lesione perciò all’adduttore della coscia sinistra. Quella zona gli ha dato problemi già a Roma quasi un mese fa, contro il Galles ha subito una ricaduta e salterà perciò la partita tra Verona e Inter. (Inter-News)