Napoli – Politano: Un Nuovo Ruolo Sotto la Guida di Conte

Matteo Politano sta vivendo una fase di trasformazione nella sua carriera calcistica grazie all’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Il cambiamento di modulo ha portato Politano a ricoprire un ruolo di esterno offensivo, ma anche di quinto di difesa in fase di non possesso. Questa evoluzione tattica potrebbe essere la chiave per il suo ritorno in Nazionale, un obiettivo che il calciatore ha ben chiaro in mente. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stata ritrovata nella notte l'auto rubata al calciatore del Napoli Matteo Politano. L'automobile è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di polizia Poggioreale in via Nazionale delle Puglie a Casoria. (Adnkronos)

Potrebbe essere agli sgoccioli l’avventura di Juan Jesus al Napoli. Il direttore sportivo Giovanni Manna ha effettuato un nuovo sondaggio per Jaka Bijol, 25enne difensore sloveno dell'Udinese. (Sport Mediaset)

Anni e anni a dire che Gomorra è fantascienza, che sporca l’immagine della città, per poi dimostrare che non ci credono nemmeno i padri di Sputtanapoli Napoli si crede sempre vittima di un complotto, poi al primo furto d’auto si evocano scenari apocalittici (IlNapolista)

Politano, ritrovata l'auto rubata al giocatore del Napoli

L'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano è stata rinvenuta a Casoria, nel parcheggio del complesso Seven store. A scoprirla è stata una volante del commissariato Poggioreale-Ponticelli. (ilmessaggero.it)

Ieri il calciatore aveva lanciato un appello sui social chiedendo di restituirgli un regalo importante (Diretta)

Infatti al suo interno c'erano tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat. La sorpresa, però, all'apertura dell'auto. (CalcioNapoli1926.it)