Milan, sorpresa per il post Fonseca: un altro portoghese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il Milan sta valutando un altro allenatore portoghese dopo Fonseca: ecco l'ultima idea per la panchina in caso di esonero Non c'era modo peggiore per il Milan di avvicinarsi al derby. Dopo la sconfitta col Liverpool, ecco le voci sul possibile esonero di Fonseca che non fanno altro che (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giornalista Emanuele Cammaroto, attraverso l'intervista rilasciata alla trasmissione "Napolimagazine live", su Radio Punto Zero, ha ricordato anche il compianto Totò Schillaci: "E' stato un figlio del sud, un’icona per il riscatto sociale per noi meridionali. (AreaNapoli.it)

Il futuro al Milan di Paulo Fonseca è oramai segnato scrive questa mattina Tuttosport. I sorrisi che si sono scambiati ieri al termine dell'allenamento a Milanello il portoghese ed Ibrahimovic non devono assolutamente essere interpretati in modo positivo, ma professionale sì, visto che è come si fosse messa in stand-by una situazione piuttosto delicata per permettere a squadra ed ambiente di concentrarsi su una cosa ad oggi decisamente più importante: il derby di domenica sera contro l'Inter. (Milan News)

Il futuro, anche quello a breve termine, è però sempre più incerto e nebuloso: uno scenario incredibile, se si pensa al trionfale pre-campionato disputato dai rossoneri negli Stati Uniti, caratterizzato dalle roboanti ma illusorie vittorie contro Manchester City, Real Madrid e ai rigori contro il Barcellona. (Calciomercato.com)

MILAN Domenica c'è il derby, ma in casa Milan la sensazione è che si stia guardando già oltre. Fonseca è più che in bilico, e solo un successo con l'Inter, per altro convincente, sembra possa salvarlo. (Sport Mediaset)

Archiviata la tre giorni di Champions League , si guarda al campionato. Spicca il derby di domenica tra Inter e Milan, col destino di Paulo Fonseca che pare segnato a prescindere dal risultato: Ibrahimovic ha tranquillizato lui e caricato la squadra, ma è pronto l'assalto a uno tra Sarri, Terzic e Tudor. (Eurosport IT)