Milan, Camarda titolare. Tra Fonseca, Morata e… Tifosi impazziti sui social

Milan, Camarda sarà titolare in una partita di Serie A. Un momento che arriva inaspettato, ma che tutti i tifosi del Diavolo non vedono l'ora di vivere in prima persona. Questa sera alle ore 18:00, il giovane attaccante rossonero sarà la punta al centro del Milan contro il Cagliari. Una gara che quindi è già storica di suo. Tra le parole di Fonseca, un parere illustre e le reazioni dei social. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

I l coraggio è il padre dell’innovazione e, di conseguenza, del progresso. Nello specifico stiamo parlando di Paulo Fonseca che, alla vigilia della sfida di Cagliari, ha annunciato che farà esordire dal primo minuto il sedicenne Francesco Camarda (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria di mercoledì scorso contro l'Arsenal ha fatto salire i Carlo Pellegatti prende di mira i tifosi interisti e non le manda a dire: per il giornalista i fan nerazzurri "non capiscono nulla". (Spazio Inter)

Cagliari-Milan potrebbe non essere ricordato solo come il giorno dell'esordio da titolare di Francesco Camarda. Tra i pali dei rossoblù, potrebbe infatti debuttare dall'inizio Alen Sherri, portiere albanese classe '97 e secondo di Scuffet. (GianlucaDiMarzio.com)

Cagliari-Milan, vota la Formazione dei Tifosi in Rete

Pellegatti: "Il Milan come un uovo di Pasqua: lo apri e non sai mai se troverai un gioiello scintillante o un soldatino di plastica" (Milan News)

La tripletta dei giovani rossoneri è coronata da Giuseppe Sacchi, che precede di poco lo stesso Donnarumma avendo esordito da titolare a 16 anni e 232 giorni nell'ormai lontanissimo 1942. Il portiere della nazionale azzurra gioca dal primo minuto rimpiazzando Diego Lopez il match tra Milan e Sassuolo del 25 ottobre 2015, partita su cui avrebbe poi costruito molto rapidamente una grande carriera. (Eurosport IT)

20% 6% (Calcio Casteddu)