Calciomercato: accordo con Samardzic, giocherà ancora in Italia

Arrivano le ultimissime notizie che riguardano la scelta di Samardzic pronto a lasciare l’Udinese e firmare con una nuova squadra, sempre in Serie A. E’ un momento decisivo che riguarda il futuro del talento tedesco che è pronto a giocare per una nuova squadra, sempre in Serie A, perché ora ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano quello che sarà il trasferimento del giocatore pronto a lasciare l’Udinese per giocare con un club a sorpresa. (Tshot)

La notizia riportata su altre testate

Siamo al 23 giugno e solo dopo la chiusura del bilancio al 30 giugno si procederà con le chiusure. Capita sempre nel mercato della Lazio. (Udinese Blog)

Ieri riunione fiume a Formello: nel mirino non solo Greenwood ma anche e sopratutto Samardzic dell’Udinese. Pozzo vuole 20 milioni di euro e spera che l’Europeo possa far alzare ancora il costo del cartellino. (ilmessaggero.it)

Il talentuoso giocatore serbo è stato ad un passo da Inter e Juventus, ma ecco la sorpresa dell’ultim’ora. Il talentuoso calciatore serbo, classe 2002, vuole tornare protagonista dopo i mesi trascorsi in maglia bianconera. (Tshot)

Samardzic, Lotito vuole inserire Basic come contropartita

“L’Italia? Due impressioni molto diverse tra di loro. Nella prima, contro l’Albania, la prestazione è stata di spessore e la vittoria meritata. Non solo Napoli: Igor Tudor, ex allenatore (anche) di Verona e Lazio, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

SAMARDZIC INCONTRO LAZIO UDINESE – In questa stagione, il giocatore in questione ha collezionato 34 presenze e 6 gol. SAMARDZIC INCONTRO LAZIO UDINESE – La Lazio prova ad accelerare per arrivare a Lazar Samardzic, giovane centrocampista offensivo dell’Udinese e obiettivo di mercato biancoceleste. (Europa Calcio)

Non solo Akpa-Akpro come contropartita tecnica per l’Udinese (LEGGI QUA) nel possibile affare Samardzic con la Lazio. (Solo la Lazio)