Martin e il duello con Bagnaia: "Mi sento più forte di testa rispetto al 2023"

A cinque GP dalla fine del Mondiale Martin e Bagnaia si ritrovano di nuovo a duellare per il titolo, come dodici mesi fa: "Ora mi diverto di più, nel 2023 fu quasi un incubo per me", ricorda lo spagnolo, leader del Mondiale con 21 punti sul rivale, nella conferenza stampa alla vigilia di Motegi. Ma rispetto allo scorso anno Jorge si sente più forte: "Magari sono meno veloce, ma ho lavorato soprattutto sull'aspetto mentale e ora sono un pilota più completo" RIVIVI LA CONFERENZA PILOTI È un Martin diverso. (Sky Sport)

Su altri media

Jorge Martin si presenta come leader del Mondiale con 366 punti, 21 in più rispetto a Francesco Bagnaia. Più distanti Enea Bastianini e Marc Marquez, i grandi delusi del round indonesiano e ora più distanti dal vertice. (La Gazzetta dello Sport)

Questi i temi e gli scenari affrontati dai protagonisti della classe regina, che da domani scenderanno in pista per il sedicesimo appuntamento del calendario, nelle dichiarazioni rilasciate a serrande ancora chiuse. (MotoGP)

MotoGp: Giappone, Bagnaia il più veloce nelle prime libere

Francesco Bagnaia è stato il più veloce (1'45"209) nella prima sessione di prove libere della MotoGp in Giappone, interrotte dalla pioggia a Motegi. Quarto a +0"572 da Bagnaia l'altro spagnolo Marc Marquez, davanti all'australiano Jack Miller e a Marco Bezzecchi. (Tuttosport)