I segreti di Marco Magagna e Stella Boggio: gelosia, alcol e liti violente dietro la coppia «bella e sorridente» di Bovisio Masciago (che non postava foto insieme)
Belli e sorridenti. Almeno così apparivano, nella vetrina superficiale dei social network, Stella Boggio (33 anni) e Marco Magagna (38). Ma la loro vita reale affiora, almeno in parte, nel racconto che ne fanno i vicini di casa al civico 22 di via Tonale, a Bovisio Masciago, nel condomino dove una lite è finita con l’omicidio dell’uomo. È stato colpito con un coltello dalla compagna nel soggiorno della mansarda al quarto piano della scala A, dove i due convivevano di fatto dal mese di maggio. (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Lo aveva già accoltellato il 27 dicembre – ha dichiarato il giovane – lui si è fidato ancora di lei, non ha denunciato, e alla fine ce l’ ha fatta ad ucciderlo. Aggredito già a fine dicembre, Marco Magagna, il 38 enne ucciso nella notte tra il 6 e il 7 gennaio a Bovisio Masciago dalla fidanzata Stella Boggio, 33 anni, aveva deciso di non denunciarla. (malpensa24.it)
La Procura di Monza ha chiesto la detenzione in carcere, noi i domiciliari». Il gip scioglierà la riserva sulla misura cautelare credo domani. (leggo.it)