Fermato 19enne per omicidio Manuel, accoltellato per cuffiette da pochi euro

E' stato fermato un 19enne per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua a Rozzano. Il giovane, italiano residente a Rozzano, è stato sottoposto a fermo al termine dell'interrogatorio del pm di Milano. Il 19enne è ritenuto responsabile dell’omicidio di Mastrapasqua, 31 anni, avvenuto nella notte dell’11 ottobre. Il fermato avrebbe aggredito la vittima a scopo di rapina per impossessarsi di un paio di cuffie di poco valore. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre fonti

Avrai la giustizia che ti meriti, anche se non potrò più riabbracciarti. Ti amo per sempre”. (IL GIORNO)

Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre, è stato accoltellato per delle cuffie wireless da 20 euro o poco più. E con l'accusa di omicidio a scopo di rapina è stato sottoposto a fermo un 19enne che ha precedenti per furto e rapina ed abita a Rozzano con i genitori. (LaC news24)

Il diciannovenne Daniele Rezza è stato appena fermato dagli agenti della Polfer per un normale controllo: i poliziotti gli riconsegnano i documenti e lo mandano via. Il delitto La rapina Chi è e cosa fa Le indagini La dinamica L’aggressione L’arma Il delitto Gli investigatori impiegano poco a collegare quella confessione a un delitto che il giorno prima ha monopolizzato l’attenzione di siti e quotidiani. (IL GIORNO)

Milano, fermato l’assassino di Manuel. L’ha ucciso per rubargli le cuffie

Rezza viene portato in caserma e spiega anche davanti alla pm Letizia Mocciaro che quella persona è Manuel Mastrapasqua, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì. Ha aspettato poco più di 24 ore prima di consegnarsi alle forze delle ordine Daniele Rezza. (leggo.it)

Torna indietro e confessa l’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne accoltellato a morte la sera dell’11 ottobre a Rozzano. Un controllo casuale alla stazione di Alessandria sui passeggeri in arrivo, sabato 12 ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

I carabinieri hanno fermato Daniele Rezza, al momento il presunto omicida, dopo un controllo causale alla stazione di Alessandria. Il giovane, con precedenti per reati di furti, si è autoaccusato dopo il controllo: “Ho fatto una cazzata, ho ucciso una persona” avrebbe detto, rivelando l’intenzione di fuggire in Francia. (malpensa24.it)