Il Mattino : "Osimhen, Parigi più vicina: Pressing di Conte per Lukaku"

Prima pagina Il Mattino : "Osimhen, Parigi più vicina: Pressing di Conte per Lukaku" "Napoli-Psg, ultimi dettagli". Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina con il mercato del Napoli: "Osimhen, Parigi più vicina: Pressing di Conte per Lukaku. Napoli-Psg, ultimi dettagli". In alto spazio anche alle dichirazioni di De Laurentiis dal ritiro di Dimaro: "De Laurentiis tra i tifosi: 'Se non vinci sembri un fesso'". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il Mattino, l'affare che condurrà Osimhen al PSG è in dirittura d'arrivo: il quotidiano assicura che il trasferimento del nigeriano si verificherà tra oggi e domani, a meno di un clamoroso inserimento last minute dell'Al Ahli, che potrebbe tentare di convincere il bomber azzurro con una proposta faraonica. (CalcioNapoli1926.it)

Il centravanti portoghese è corteggiato dall’Atletico Madrid, che ha perso Morata. Il Napoli, intanto, ha cominciato a muoversi concretamente per Lukaku. (IlNapolista)

Il forte attaccante nigeriano è attualmente a Dimaro, ma nelle prossime ore potrebbe lasciare il ritiro del Napoli per raggiungere Parigi per finalizzare l’accordo con il club francese. Victor Osimhen sembra essere a un passo dal PSG. (Napolipiu.com)

🤑 Osimhen-PSG, cosa manca? ADL non fa sconti! Ma intanto Lukaku... | OneFootball

L'esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti, ospite del programma Forza Napoli Sempre, ha fatto il punto su Victor Osimhen ai microfoni di Radio Marte "Osimhen è destinato ad andar via, è considerato in partenza. (AreaNapoli.it)

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 18 luglio - 11:00 È probabile che entro fine mese possa esserci un’accelerazione nei contatti tra il Napoli e il PSG per la cessione dell'attaccante azzurro Victor Osimhen al club parigino, con la mediazione dell’agente Roberto Calenda. (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen blocca il mercato del Napoli. Il patto tra il club partenopeo e il nigeriano è noto da tempo, da quando nel dicembre scorso l’ex Lille aveva firmato il rinnovo con gli azzurri. Un prolungamento di cuore, messo per iscritto per permettere alla società di poter trattare la sua cessione da una posizione di forza, senza dover accettare offerte al ribasso. (OneFootball - Italiano)