VENEZIA, DI FRANCESCO: "DUNCAN C'È, POSSIBILE STANKOVIC DAL 1"

Novità in casa Venezia per Eusebio Di Francesco che in vista dell'Atalanta inserirà nuove pedine nell'undici dei lagunari: "Duncan è pronto per giocare. È un giocatore importante - ha spiegato il tecnico dei neroverdi -. Joronen è un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. Domani devo decidere, sto facendo delle valutazioni giocherà o lui o Stankovic. In futuro sarà possibile vedere Oristanio e Yeboah assieme, ma serve anche equilibrio. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Atalanta, i convocati per Venezia L'allenatore ha scelto di convocare quattro portieri. E tra questi c'è Ludovico Gelmi, estremo difensore dell'U23, classe 2001. (GianlucaDiMarzio.com)

Eusebio Di Francesco medita alcuni cambiamenti anche pesanti di formazione in vista del match di domani del suo Venezia contro l'Atalanta. In conferenza stampa, il tecnico lagunare annuncia in primo luogo la disponibilità di Alfred Duncan: "È pronto per giocare. (Fcinternews.it)

Venezia Atalanta – In vista della gara tra Venezia e Atalanta, che si disputerà domani, domenica 20 ottobre, alle ore 15:00, allo stadio Penzo, Gasperini dovrà correre ai ripari, dato il forfait di Kolasinac che salterà tale impegno a causa della febbre. (FantaMaster)

Venezia-Atalanta, Djimsiti e Ruggeri convocati. Ma Kolasinac resta a casa per influenza

Venezia, Di Francesco difense joronen: "Grandissimo professionista. Giocherà lui o Stankovic" (TUTTO mercato WEB)

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Anche loro sono tra i 24 convocati per Venezia-Atalanta di domani (domenica 20 ottobre) al Penzo. Alla fine, dopo l'ultimo test della rifinitura di stamane (sabato 19 ottobre), Djimsiti e Ruggeri ce l'hanno fatta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)