Endless Love, le anticipazioni della puntata di giovedì 25 luglio

Endless Love prosegue con una nuova puntata in prima visione in onda oggi, giovedì 25 Luglio, alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La serie tv turca riparte dopo gli eventi della puntata di ieri. La situazione tra Asu, Emir e Kemal si fa sempre più tesa. Durante il gala di beneficenza Emir si aggira per gli uffici perché il suo presunto ricattatore gli ha promesso di svelargli l'identità di suo "fratello", il figlio avuto dalla madre e di cui ha scoperto da poco l'esistenza. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda) , trasmessa mercoledì 24 luglio su Canale 5, durante la festa per la raccolta fondi, Asu riceve l'ordine dallo zio Hakki di ricercare un documento negli archivi aziendali. (Mediaset Infinity)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa giovedì 25 luglio su Canale 5, la polizia trova Emir nell'archivio e procede al suo arresto. Fuori dal commissariato, Kemal si confronta con la famiglia Sezin e i suoi fratelli, che sono profondamente turbati dagli eventi. (Mediaset Infinity)

Ozan è stato arrestato e deve affrontare un duro interrogatorio. Nella prossima puntata di Endless Love, la situazione si farà ancora più complessa per lui. Scopriamo insieme cosa ci aspetta nell’episodio di domani della tanto amata soap opera turca. (SofiaOggi.com)

Endless Love, le anticipazioni del 26 luglio: Ozan ha un malore

Endless Love è la soap turca più seguita del momento. I telespettatori sono ormai entrati nel vivo delle varie storie, cosa succederà a Kemal nella prossima puntata? (L'Architetto)

Anticipazioni TV Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di Endless Love in onda il 26 luglio 2024 su Canale 5: nel corso dell'interrogatorio, Ozan si sente male! (ComingSoon.it)

Nella puntata di venerdì 26 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Emir è ancora trattenuto in centrale perché la polizia ha la certezza che nasconda qualcosa. Anche Ozan è ancora alla centrale e ,a causa della tensione, durante l'interrogatorio ha un malore improvviso. (Mediaset Infinity)