NBA, i risultati della notte (22 novembre): sconfitta all’overtime per i Pistons di Fontecchio, vincono Spurs e Raptors. Lakers ko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solo quattro le partite disputate nella notte NBA per la regular season 2024-2025, con il nostro Simone Fontecchio sceso in campo con i suoi Detroit Pistons: andiamo a fare un breve recap di quanto accaduto negli States, dove non sono mancate come sempre le grandi giocate. Serve un overtime agli Charlotte Hornets (6-9) per piegare la resistenza dei Detroit Pistons (7-10) col punteggio di 123-121. Buon avvio dei padroni di casa che vanno anche a +10 (31-21), con gli ospiti che si rifanno sotto alla prima sirena (33-27). (OA Sport)
Su altri media
Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. (Eurosport IT)
E, in effetti, dopo lo stop di Banchero i Magic sono incappati in 4sconfitte consecutive, per poi risollevarsi sulle ali di un Wagner che nelle 6 vittorie di fila ha tenuto la media di 29 punti, 6. Quando, a fine ottobre, i Magic hanno reso noto l’entità dell’infortunio occorso a Banchero, destinato a rimanere fuori almeno fino alla seconda metà di dicembre, il destino della squadra in questa prima parte di regular season è apparso segnato. (Sky Sport)
Magic nel fortino della Crypto.com Arena dove i Lakers hanno costruito le loro fortune in questa prima parte di stagione. I fratelli Wagner tengono la difesa di casa sul chi vive (38-36 dopo 12'). LeBron James e una certa prevalenza dall'arco tengono avanti i californiani all'intervallo (67-60). (Pianetabasket.com)
– Colpaccio di Orlando alla Crypto.com Arena, casa dei Los Angeles Lakers. La bomba decisiva arriva nonostante la difesa di Davis, il miglior marcatore della sfida con 39 punti, ma l'ex New Orleans ha sulla coscienza il doppio errore dalla lunetta che avrebbe potuto mandare i titoli di coda sulla partita. (Quotidiano Sportivo)
Bastava mettere in ghiaccio la partita con due tiri liberi. Ma Anthony Davis ha sbagliato entrambi i suoi tiri liberi, ponendo le basi per un disastro per i Lakers, grazie a una tripla a sangue freddo di Franz Wagner. (BasketUniverso)
Perde anche Minnesota, battuta 110-105 a Toronto dai Raptors. Infine, gli Spurs superano Utah con il punteggio di 126-118. (Sport Mediaset)