Sinner, il trionfo alle Atp Finals sui giornali di oggi

A 23 anni Jannik Sinner diventa il maestro dei maestri conquistando l'Atp Finals 2024 a Torino (primo torneo vinto in Italia) al termine di una stagione da incorniciare. La sua impresa è l'apertura di tutti i quotidiani sportivi italiani e di buona parte dei generalisti. HIGHLIGHTS - LO SPECIALE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Non solo il numero uno del tennis è italiano. Lo è anche il maestro che dà lezione a Torino, raro esemplare di profeta in patria, come Connors e McEnroe al Madison Square Garden (ah, quel campo azzurrino senza corridoi), Becker a Francoforte, Hewitt a Sydney e Murray a Londra. (Corriere della Sera)

Le clamorose Finals di Jannik Sinner e la sua altrettanto clamorosa stagione 2024 sono celebrate da tutti i quotidiani sportivi e non solo questa mattina in edicola, con titoli e prime pagine da collezione. (Eurosport IT)

Jannik Sinner ce l’ha fatta: vince le Atp Finals, diventa il primo italiano nella storia a conquistare il titolo di Maestro. Sinner, dopo aver vinto la finale contro Taylor Fritz, si fa coccolare dal pubblico, più che parlare vuole ascoltare il boato della Inalpi Arena che canta a ripetizione “Olé, olè, olè, olè, Sinner Sinner”. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner-Fritz, oggi: la finale delle Atp Finals in diretta 2-3 | l'americano soffre al servizio ma resiste | Live

Jannik Sinner continua a scrivere la storia del tennis italiano e mondiale. Il numero uno ha sconfitto Taylor Fritz all'Inalpi Arena di Torino, nella finale delle Atp Finals 2024. L’ultima vittoria di un tennista italiano in un grande torneo in Italia risaliva a mezzo secolo fa, quando Adriano Panatta vinse gli Internazionali del 1976. (Today.it)

Ed è stata la cronaca di un delirio annunciato, dopo l'ultimo colpo di Fritz finito largo: braccia alzate, l'abbraccio con il team, Torino impazzita. Maestro Sinner. (il Giornale)

L'americano, tuttavia, reagisce con un ace all'esterno e una prima vincente. Anche in questo turno non ha concesso neppure un punto a Fritz Volano via veloci i primi game della partita. (Corriere della Sera)