Buongiorno ha scelto il Napoli. La partita si gioca sul tempo: all'Inter ne serve troppo

Alessandro Buongiorno ha preso la sua decisione. Il difensore del Torino ha, secondo il Corriere dello Sport, sciolto le ultime riserve sul Napoli. Antonio Conte, appena approdato a Napoli, "gli vuole affidare le chiavi della difesa" e il giocatore che aveva dato la parola al Napoli, non ha voluto rovinare una trattativa che durava da settimane "per un semplice sondaggio" - come lo ha definito il quotidiano romano dell'Inter, che avrebbe "comunque impiegato più tempo per intavolare la trattativa sia con il Torino che con il giocatore". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco cosa scrive il quotidiano torinese Tuttosport: Buongiorno, Tuttosport conferma: l’Inter ci ha provato ma non aveva i soldi. L’ultimo tentativo di Giuntoli. (IlNapolista)

L'edizione odierna di Tuttosport racconta un curioso retroscena riguardo il difensore Alessandro Buongiorno, in forza al Torino. Il giocatore, però, ha risposto ancora una volta no all’interesse della Juve. (ilBianconero)

Va anche detto che il Napoli è stato... Buongiorno ha mantenuto la parola data al Napoli. (Virgilio)

Buongiorno, il difensore ha scelto il Napoli: i due motivi alla base del no all’Inter

Buongiorno clausola Napoli Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà un giocatore del Napoli di Antonio Conte. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Come un fiume che percorre gli ultimi chilometri prima di gettarsi nel mare, seguendo ansa dopo ansa il disegno naturale dell’alveo, così l’operazione Napoli sta procedendo verso la sua ormai scontata definizione formale, tra una risoluzione e l’altra degli ultimi dettagli contrattuali in ballo tra il difensore e il Napoli. (Tuttosport)

Alessandro Buongiorno ha sciolto le riserve e detto sì al Napoli. Respinte le offerte di Juventus ed Inter. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)