Nations League: Italia-Francia, segui la diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida in uno stadio Meazza tutto esaurito. Gli azzurri sono già certi dei quarti, ma vogliono riconfermare il primo posto nel girone. L'Italia si qualifica alle Final Eight con una vittoria, un pareggio o una sconfitta con un solo gol di scarto (TGR Lombardia)
La notizia riportata su altre testate
Sono ufficiali le formazioni ufficiali di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo A2 di Nations League. Per il match di San Siro Spalletti decide di cambiare solo due uomini rispetto all'ultima gara vinta contro il Belgio. (Tutto Napoli)
La speranza da parte dei tifosi è che possa essere un’altra notte memorabile per la Nazionale e per i giocatori della SSC Napoli che sono impegnati in questi giorni con la selezione azzurra. Dopo la vittoria contro il Belgio, che ha visto un’ottima prova sia da parte di Giovanni Di Lorenzo che di Alessandro Buongiorno, l’obiettivo da parte degli uomini di Spalletti è quello di togliersi una soddisfazione anche contro la Francia del CT Didier Deschamps. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Una situazione tale che, per chiudere al primo posto nel gruppo, alla Nazionale può addirittura bastare una sconfitta ma non con più di 2 gol di scarto. L'Italia gioca a San Siro alle 20:45 contro la Francia l'ultima partita del girone di Nations League, il match sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Rai 1 e in streaming su Rai Play. (Fanpage.it)
PRESENTI – Italia-Francia con tanti giocatori dell’Inter in campo, ben cinque su sei: quattro lato azzurro e un lato transalpino. Si parla ovviamente di Bastoni, Barella, Frattesi e Dimarco per la Nazionale di Luciano Spalletti; Marcus Thuram per quella di Didier Deschamps. (Inter-News)
LA SFIDA – Tra poco Italia-Francia, ultima partita di Nations League. Gli azzurri, già qualificati matematicamente alla fase finale di marzo, si giocano il primo posto proprio con la selezione di Didier Deschamps. (Inter-News)
CRONACA Italia-Francia 1-3 Cronaca e tabellino della partita . La Francia prima nel girone, l’Italia si qualifica come seconda. (Terzo Tempo Napoli)