Milly Carlucci compie 70 anni e torna con "Ballando"

Milly Carlucci compie 70 anni e torna con Ballando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La puntata numero 200 di "Ballando con le stelle" che andrà in onda il 23 novembre non è l'unico motivo di festeggiamento per Milly Carlucci. Prima, oggi (1° ottobre), c'è una ricorrenza ben più importante: la conduttrice, che è nata a Sulmone nel 1945, compirà infatti 70 anni. Quasi 50 li ha passati in tv: nonostante i genitori non fossero particolarmente entusiasti delle sue aspirazioni artistiche, Camilla Patrizia (questo il suo vero nome) ha esordito in tv giovanissima, prima nell'emittente privata GBR poi in Rai dove, dal 1976 al 1978, è inviata del programma di Renzo Arbore "L'altra domenica". (spettacoli.tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Milly Carlucci compie 70 anni (e non sentirli!). Tra le rivelazioni sui ritocchini e sulla sua dieta speciale, oltre che sulla figlia Angelica incinta o no e sugli altri figli… la conduttrice di Ballando con le Stelle festeggia dietro le quinte del programma di Rai 1. (OGGI)

Un traguardo che, sul piano professionale ha già festeggiato con gli ottimi ascolti di Ballando con le stelle. Buon compleanno, Milly Carlucci! La conduttrice, uno dei volti più amati del piccolo schermo, compie oggi, 1° ottobre ,70 anni. (Io Donna)

La regina della televisione compie oggi, 1 ottobre, 70 anni. Buon compleanno Milly Carlucci. (Adnkronos)

Milly Carlucci compie 70 anni ma ne dimostra 50. Il segreto? Una dieta personalizzata con un cibo comune «vietato»

Seguita da una nutrizionista, Milly ha adattato la sua alimentazione alle intolleranze che ha sviluppato nel corso degli anni, eliminando alimenti come il latte e preferendo carboidrati derivati dal grano saraceno. (blue News | Svizzera italiana)

Oggi, 1 ottobre, è il compleanno della regina di Ballando con le stelle. Milly Carlucci festeggia 70 anni. (ilgazzettino.it)

Ecco che cosa mangia e cosa, invece, deve evitare (Corriere della Sera)