Boschi: «Siamo fiduciosi di essere davvero alla fine»

DiariodelWeb.it INTERNO

ROMA - «Siamo fiduciosi di essere davvero alla fine». Lo ha detto a proposito della riforma del Senato e del Titolo V il ministro delle Riforme e dei Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, entrando a Palazzo Chigi per il Consiglio dei ministri. (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo di ieri, 18 giugno. Il 3 luglio la riforma sul bicameralismo e sul Titolo V, dovrebbe approdere in Senato. (Varese News)

(ANSA) – ROMA, 20 GIU – “Bisogna capire nella sostanza se daparte del Movimento 5 Stelle è condiviso il percorso delleriforme, se vuole partecipare al cambiamento del Paese o serimangono su posizioni di conservazione come sulle riforme”. (euronews)

Il nuovo Senato sarà composto da 100 membri, di cui 20 sindaci e i restanti consiglieri regionali, ai quali si aggiungeranno 5 senatori di nomina presidenziale. (Italia 24 News)

Nato con una deformazione fisica, il suo braccio destro è grande il doppio del sinistro. (RagusaTG)

Sono 20 gli emendamenti depositati dai relatori Finocchiaro (Pd) e Calderoli (Carroccio): 95 senatori rappresentativi del territorio e 5 di nomina Colle...... (La Repubblica)

«Napolitano è ormai al di là della Costituzione». 19 giugno 2014. (La Citta di Salerno)