Lecce e Genoa si fermano ai legni: ma il pareggio fa sorridere solo Vieira
Un palo del Lecce, due traverse (nella stessa azione) del Genoa, tanto agonismo ma alla fine termina 0-0 la sfida del Via del Mare. I padroni di casa, che all’ora di pranzo erano stati superati dal Cagliari, riagganciano i sardi al terz’ultimo posto in attesa di tempi migliori. I rossoblù, invece, si mantengono nella zona di sicurezza, confermando il buon momento da quando è arrivato Vieira: una sola sconfitta (contro il Napoli) in sette partite. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
"Ho trovato una squadra che era già ben organizzata, con tanti giocatori di esperienza in Serie A. Abbiamo mantenuto i principi di gioco. L'importante è difendere di squadra, questo per me è importante. (fcinter1908)
Più grande la chance capitata a Thorsby: Vitinha lavora un bel pallone sulla destra, ma sul cross basso il centrocampista calcia sulla traversa da un passo, riprende Pinamonti con un destro al volo e altra traversa. (la Repubblica)
Ora i pugliesi si trovano al diciottesimo posto insieme al Cagliari che nel match delle 12.30 ha battuto in rimonta il Monza per 2-1 grazie alla reti di Zortea e Piccoli. I giallorossi tornano a fare punti dopo due ko di fila. (ForzaRoma.info)
Io avanzato nel primo tempo? Dipende dalla squadra e dallo spazio a disposizione nella partita. Nella prima parte c’erano più spazi, poi l’avversario si è chiuso in area e abbiamo dovuto indietreggiare per confezionare più occasioni da gol”. (Calcio Lecce)
Lecce-Genoa 0-0, le azioni principali43' - Doppia occasione clamorosa per il Genoa: cross di Vitinha e traversa di Thorsby a pochi passi davanti alla linea di porta, poi il pallone arriva a Pinamonti che calcia al volo e prende la parte superiore della traversa. (Calciomercato.com)
"Abbiamo fatto una buona partita, purtroppo senza portare a casa il risultato pieno. 17.45 - Inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)