Nations League: tutte contro la Spagna campione: Germania, Francia e Portogallo prime rivali. Il trionfo dell’Italia a 7,50
Tutti contro la Spagna. I campioni d’Europa in carica non vogliono mollare nulla e, anche per la Nations League, sono la formazione da battere. La Roja, detentrice del trofeo, punta a essere la prima formazione a vincere per due volte la Nations League: i ragazzi di Luis de La Fuente, secondo gli esperti Sisal, sono i favoriti, a 4,50, per salire nuovamente sul gradino più alto del podio. La Spagna, al momento, appare una formazione quasi perfetta visto che ha vinto 14 delle ultime 15 partite giocate. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
L'Italia torna in campo in Nations League. Gli azzurri di Spalletti sfideranno la Germania nei quarti di finale, con l'andata in programma a San Siro giovedì 20 marzo e il ritorno domenica 23 marzo. In palio non c'è soltanto il passaggio del turno, e quindi l'eventuale semifinale, ma anche un importante montepremi in denaro. (Tiscali)
Nations League montepremi Nations League montepremi. Torna in campo la maglia Azzurra. In occasione della prima sosta per le nazionali, l’Italia del c.t. Luciano Spalletti affronterà i due impegni validi per l’andata e il ritorno dei quarti di finale della UEFA Nations League contro la Germania di Julian Nagelsmann. (Il Nerazzurro)
C'è Erling Haaland in testa alla classifica marcatori all-time della Nations League: l'attaccante della Norvegia ha una media monstre con 19 reti in 16 presenze. Sul podio c'è anche CR7 in terza posizione. (Sky Sport)
Una tra Italia e Germania ospiterà semifinali e finali della quarta edizione della Nations League: dove si giocherebbe e quando. Si deciderà intanto il gruppo delle Qualificazioni Europee in cui l'Italia andrà a finire in caso di passaggio del turno oppure di eliminazione. (Goal Italia)
Nelle scorse edizioni, dopo le fasi a gironi si disputavano direttamente le finals, ma questa volta la UEFA ha deciso di cambiare il regolamento e di introdurre un ulteriore turno a eliminazione diretta per decretare le squadre che si qualificheranno alle finals. (Quotidiano Sportivo)
Otto partecipanti ai quarti di Nations League: quale nazionale, considerando i convocati, è la più preziosa per valore di mercato? Due superano un miliardo, e tra l'Italia e la Germania vale di più... (Sky Sport)