Fischio finale – L’Inter soffre e non punge, lo Young Boys spaventa: la decide il 'solito' Thuram in pieno recupero

Fischio finale – L’Inter soffre e non punge, lo Young Boys spaventa: la decide il 'solito' Thuram in pieno recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L’Inter va in Svizzera con la presunzione di chi si sente superiore allo Young Boys, presentandosi in campo con molte seconde linee, ma finisce per sfiorare la figuraccia contro i volenterosi ragazzi svizzeri che difendono, attaccano e spaventano i campioni d'Italia. Più passa il tempo e più lo Young Boys acquisisce fiducia e consapevolezza sfiorando più volte il gol. L'Inter punge poco, non trova mai l'accelerazione e così a risolverla devono pensarci sempre i 'soliti' titolari che Inzaghi inserisce man mano nel secondo tempo: Lautaro che di tacco serve Dimarco che fornisce a Thuram la palla dell'1-0, al 92'. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo fa al termine di un match dove i nerazzurri magari non hanno convinto fino in fondo, prestando troppo spesso il fianco alle iniziative degli avversari, però hanno avuto anche le occasioni migliori sprecando anche un calcio di rigore con Marko Arnautovic. (Fcinternews.it)

PRIMA VOLTA – Quando Federico Dimarco sostituisce Carlos Augusto al 53′ di Young Boys-Inter, molti non avranno realizzato che si trattava dell’esordio stagionale in Champions League per l’esterno italiano. (Inter-News)

(4-4-2): Von Ballmoos; Blum, Camara, Benito, Hadjam; Monteiro, Lauper; Niasse, Ugrinic; Ganvoula, Itten. Young Boys-Inter sarà visibile anche in tv scaricando l'app della piattaforma. (La Gazzetta dello Sport)

Champions League, Young Boys-Inter LIVE dalle 21

Da pochi istanti si è chiusa la sfida di Champions League tra Young Boys ed Inter allo Stadion Wankdorf: i nerazzurri la spuntano grazie a Thuram Sia pur non fornendo una prestazione scintillante, l’Inter batte lo Young Boys grazie alla zampata nel finale di Marcus Thuram, che al minuto 89 capitalizza un traversone al bacio di Dimarco deviando di tibia il pallone che alla fine decide l’incontro. (CalcioMercato.it)

L'Inter scende in campo in quel di Berna per affrontare lo Young Boys: ecco i tweet e i post social più divertenti (fcinter1908)

Anche l'avversario di stasera, gli svizzeri dello Young Boys, sembra alla portata, ma attenzione all'insidia rappresentata dal terreno di gioco in erba sintetica, al quale i nerazzurri non sono abituati. (Calciomercato.com)