G7 Agricoltura, deputato Mattia (Fratelli d'Italia): Governo continui a garantire futuro certo ai giovani

G7 Agricoltura, deputato Mattia (Fratelli d'Italia): Governo continui a garantire futuro certo ai giovani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sassilive.it INTERNO

“Il Governo deve continuare sulla strada già intrapresa nei mesi scorsi, ossia quella di garantire a coloro che vogliono vivere di agricoltura e soprattutto ai giovani, un futuro certo”. Lo ha detto il deputato Aldo Mattia, responsabile nazionale del Dipartimento Agricoltura di Fratelli d’Italia a Siracusa, all’Expo DiviNazione 2024, la vetrina internazionale delle eccellenze italiane che precede il G7 Agricoltura. (Sassilive.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Inaugurare oggi Divinazione-Expo 24 a Ortigia, con l'affetto dei cittadini e potendo conoscere tante eccellenze italiane, mi ha reso profondamente orgogliosa. Il mio grazie va al ministro Lollobrigida per aver promosso questa vetrina e ai nostri agricoltori per produrre ogni anno prodotti di incredibile qualità e valore, conosciuti e amati ovunque. (ilmattino.it)

Roma, 22 set. – Aumentare l’aggregazione per difendere la redditività delle aziende agricole italiane, la cui superficie media è pari a circa un decimo rispetto a quella europea. (Agenzia askanews)

Una marcia di musica, danza e fiori per l’Expo Agricoltura e Pesca che termina con il simbolico atto di piantare alberi in un giardino. (ilmessaggero.it)

Secondo giorno Divinazione a Ortigia, 3 panel e 4 ministri

(Adnkronos) – “Questo è il posto ideale, in una cornice bellissima, per la commemorazione per i 150 anni della nascita di Guglielmo Marconi”Sono queste le parole di Roberto Cingolani, amministratore delegato di Leonardo, a margine dell’evento dedicato a Guglielmo Marconi al Salone Nautico di Genova. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

– “Siamo orgogliosi di rappresentare al G7 Agricoltura e Pesca l’industria alimentare italiana portando al centro del dibattito una sfida comune che ci vede impegnati nel garantire sicurezza alimentare, producendo cibo sicuro e di qualità”. (Agenzia askanews)

MeteoWeb Il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, concluderà i lavori. (MeteoWeb)