Trump, se eletto, sarà il più vecchio Presidente Usa: ma davvero pensa di vincere solo insultando Kamala e raccontando bugie?

Pur essendo un’incognita e restando per ora sfavorita dai sondaggi, la candidatura di Kamala Harris ha spiazzato Trump che finora ha saputo avversarla solo con gli insulti. E le solite bugie Se sarà eletto, Donald Trump, sarà il più vecchio Presidente degli Stati Uniti. Joe Biden era entrato alla Casa Bianca a 78 anni e due mesi. The Donald, se rivincerà le elezioni presidenziali del 5 novembre, tornerà alla Casa Bianca a 78 anni e 7 mesi secondo quanto rivela un tabella pubblicata da Lavoce. (FIRSTonline)

Su altre testate

Ora che la campagna elettorale a stelle e strisce si è rimessa in carreggiata dopo i tornanti dell’imprevedibile attentato a Trump e del prevedibile (ma tardivo) ritiro di Biden, val la pena riflettere sulle due Americhe che si sfideranno in novembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vari (Avvenire)

A pochi giorni dall'annuncio del ritiro di Joe Biden dalla corsa per la Casa Bianca, continuano le reazioni del mondo politico, americano e non. (ilmessaggero.it)

Trump ora è il candidato più anziano di sempre. E su di lui pesa la profezia di Haley

Joe Biden sarà anche troppo vecchio per candidarsi di nuovo alla presidenza, ma può ancora decidere il futuro del suo partito e tracciare la rotta per il Paese. (L'HuffPost)

Joe Biden si è ritirato dalla corsa alla Casa Bianca ma per la maggior parte degli americanisti era solo una questione di tempo prima che accadesse. Il dibattito televisivo di tre settimane fa ha da un lato restituito un presidente americano inadeguato a ricoprire quel ruolo per i prossimi quattro anni e dell'altro uno sfidante energico e determinato. (il Giornale)

L’addio di Joe Biden era atteso, quasi scontato vista la pressione a cui era ormai sottoposto da settimane. Dopo mesi trascorsi con i riflettori puntati su Biden perché troppo vecchio per un secondo mandato, tocca ora a The Donald convincere gli elettori di essere in grado di governare il Paese nonostante i suoi 78 anni. (Il Sole 24 ORE)