Inter, la probabile formazione contro il Milan: Thuram-Correa dal 1′
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per Milan-Inter Milan e Inter tornano ad affrontarsi in quello che sarà il quarto derby stagionale, dopo i due di campionato e quello in finale di Supercoppa Italiana. La sfida, finora, ha sorriso ai rossoneri (qui la probabile formazione), che hanno vinto due di queste partite, pareggiando l’ultima, nonostante una classifica che dice tutt’altro. Dall’altra parte, i nerazzurri sono al comando della classifica in Serie A e hanno la possibilità di rifarsi nella doppia sfida di Coppa Italia, con in palio un posto in finale. (Gianluca Di Marzio)
Ne parlano anche altri giornali
La semifinale di andata del trofeo tricolore prevede il primo dei due derby del capoluogo lombardo. Nella splendida cornice di San Siro, la squadra rossonera cerca una rivincita simbolica in una stagione in questo momento fortemente compromessa, mentre quella nerazzurra vuole confermare il suo status di miglior squadra italiana (Diretta)
MILAN – I rossoneri sono reduci dal ko di Napoli e, più in generale, da una stagione colma di amarezze: malissimo in Champions e oblio in campionato. (FC Inter News)
I nerazzurri recuperano qualcuno? Pomeriggio di lavoro per l’Atalanta al Centro Bortolotti che domenica sera al Gewiss Stadium scenderanno in campo alle 18.00 contro la Lazio per la 31ª giornata della Serie A Enilive 2024-25. (CalcioNews24.com)
PAROLE– «Gvidas sta vivendo un momento davvero positivo in questo periodo: è cresciuto molto, sia dentro che fuori dal campo. Sta affrontando tutto con molta maturità, restando coi piedi per terra e sapendo che deve rimanere concentrato sul miglioramento quotidiano, in allenamento ed in partita. (LazioNews24.com)
Uno degli ultimi dubbi di formazione di Simone Inzaghi per Milan-Inter è vicino ad essere sciolto. Il tecnico nerazzurro sembra aver deciso su chi puntare come portiere per il derby di Coppa Italia. Matteo Pifferi Redattore 1 aprile 2025 (modifica il 1 aprile 2025 | 22:49) (FC Inter 1908)
La stagione della Lazio può riassumersi come la gara di un maratoneta che, dopo aver condotto la prima parte della gara in maniera egregia, rallenta nel finale per non aver dosato adeguatamente le forze. (LazioNews24.com)