Furia Nesta: "Regolamento folle, il calcio è altro. Arbitri ci chiedono scusa"

Nonostante un buonissimo primo tempo, il Monza si arrende di fronte al Milan , vittorioso grazie al colpo di testa di Tijjani Reijnders . I brianzoli si vedono annullare un gol di Mota per un precedente fallo di Bondo su Theo Hernandez e in più occasioni sbattono contro il muro eretto da Mike Maignan. Per i biancorossi quinto ko in campionato, ma Alessandro Nesta non ci sta e ai microfoni di Sky Sport sfoga tutta la propria frustrazione: "C'è rabbia, ma sono orgoglioso dei miei ragazzi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Lo scorso anno il Milan ci aveva perso". Queste le parole di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria del Milan sul campo del Monza. (Tiscali)

5.5 P.Marì Chiude in seconda battuta su Pulisic, ma latita sul gol di Reijnders 6 Turati Dopo la resa a Reijnders un paio di risposte pronte. (la Repubblica)

L'impressione, per, è che comunque ci si aspettasse di più dalla formazione di Paulo Fonseca, anche perché questa mattina La Gazzetta dello Sport ha parlato di "Un colpo del Diavolo. Il Milan vince contro il Monza e ritrova la vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli. (Milan News)

In sala stampa nel post partita si sono create due fazioni. Voi da che parte state?

Il calcio si sta adattando al regolamento, ma è il regolamento che si deve adattare al calcio": così Alessandro Nesta, tecnico del Monza, dopo la sconfitta per 1-0 contro il Milan, ha commentato la decisione dell'arbitro che ha annullato il gol di Mota in avvio di gara. (Tiscali)

Marelli: "A mio parere la rete non andava annullata". (Fanpage.it)

In sala stampa nel post partita si sono create due fazioni. Voi da che parte state? (Milan News)