Fantic presenta la line-up per il 2025 | Bonacorsi, Coldenhoff, Bogers, Mancini, Bellei e Van Mechgelen

NEWS Tre punte di diamante in MXGP con “Bona” al fianco di Coldenhoff e Bogers Bellei si unirà al Fantic Factory Racing EMX, mentre Mancini passerà in EMX250 Con il ritorno a casa di Andrea Bonacorsi già confermato, Fantic rafforza il proprio impegno nel Campionato Mondiale di Motocross, schierando tre XXF 450 Factory nel 2025. Il 21enne italiano, che ha conquistato il titolo EMX125 sulla Fantic XX 125 nel 2020, si unirà a Brian Bogers e Glenn Coldenhoff nel team Fantic Factory Racing MXGP guidato da Louis Vosters. (Editrice Diamante SCG)

Su altre testate

Completata la fase di gestazione passa da concept a modello di serie. Proprio come la gemella sportiva Imola, la Fantic Stealth torna sotto a calcare la passerella di EICMA a un anno di distanza, con uno status completamente diverso. (Red-Live)

Le nuove versioni sono la Caballero 125 Scrambler, offerta sia in colorazione rosso classico sia in nero lucido, al prezzo di 5.490 euro, il raffinato Caballero 125 Deluxe in colorazione matt grey, a 5.590 euro e Caballero 125 Rally con ruota anteriore da 21″ e serbatoio in color sabbia, pensato per le avventure off-road, al prezzo di 5.890 euro. (Red-Live)

Omologata Euro5+, la Caballero 500 2025 mantiene i suoi punti di forza – stile, facilità d’uso, leggerezza e predisposizione per il fuoristrada – ma introduce importanti novità che migliorano ulteriormente l’esperienza di guida, prima fra tutti la snellezza del girovita che consente di guidare in modo ancora più semplice. (Red-Live)

Fantic Imola 125 e 500 – Sportive e tecnologiche

Il nuovo Caballero 500 Partendo dalla ciclistica, troviamo un nuovo telaio in acciaio, abbinato ad una forcella anteriore che presenta un’idraulica più raffinata con un pacco lamellare migliorato in ottica fuoristrada, mentre al posteriore, arriva la nuova molla per migliorare la stabilità e la trazione in tutte le condizioni. (InMoto)

Forte dei risultati ottenuti in questa stagione di Mondiale Motocross, Fantic porta ad EICMA 2024 tutta la sua gamma off road, la quale subisce dei cambiamenti notevoli. (Moto.it)

Rispetto alla moto vista lo scorso anno, tuttavia, non emergono particolari differenze. Tutta d’un pezzo (Red-Live)