Jonway YY500-9, ecco la cruiser Frankenstein copiata dalle americane

Vista la quantità di proposte innovative ed originali provenienti dal mercato cinese negli ultimi anni, forse avevate pensato che fossero superati i tempi nei quali a oriente si copiava di tutto. Ricredetevi, il vizietto non è scomparso e a fronte di alcuni marchi che davvero si distinguono per progetti fantasiosi e interessanti (come la CFmoto Voom 500), ce ne sono altri che ancora pescano a piene mani dai prodotti occidentali. (inSella)

Ne parlano anche altre testate

Ed eccola la soluzione! Il marchio Jonway produce questa moto mettendo insieme il design tipico di una Indian, insaporita grazie a dettagli in stile Harley, il tutto con un bicilindrico V2 di soli 40cv e 45 Nm di coppia massima. (Moto.it)

Pensare di poter imitare un mito assoluto come la Harley Davidson è impresa assai ardua, anche perché bisogna sempre considerare come quando si parla del colosso di Milwaukee si è di fronte a qualcosa di molto più grande rispetto a una semplice moto. (Motomondiale.it)

La Indian si fa cinese? Il nuovo colosso che costa solo 4000 euro

Non ci sono dubbi sul fatto che un marchio come la Indian ha dimostrato nel corso degli anni di potersi imporre come uno dei più straordinari e apprezzati nel mondo delle due ruote. Il colosso americano è il grande rivale della Harley Davidson, con i due marchi che rappresentano però la possenza e la maestosità delle due ruote a stelle e strisce. (Motomondiale.it)