Perugia, due stranieri trovati morti in un casolare: probabile overdose
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due uomini di origine nordafricana sono stati trovati morti stamattina in un casolare alle porte del centro di Perugia. Il ritrovamento Si tratta di due nordafricani probabilmente deceduti per overdose. A trovarli è stato un terzo nordafricano che poi è andato a chiedere aiuto al posto fisso di polizia in... (Umbria24)
La notizia riportata su altri media
Sono in corso le indagini di routine ma, dai primi accertamenti medico legali, ... (La Goccia)
Lo conferma il medico legale. Non sono padre e figlia, come in un primo momento sembrava essere, ma suocero e nuora, (rispettivamente di 80 e 56 anni) le due ... (Terni in rete)
Mentre sembra escluso l’avvelenamento per monossido proveniente da una stufa, come si era pensato in un primo momento. Dai primi rilievi sembrano non sussistere segni di violenza sui due corpi. (La Prima Pagina)
A trovarli è stato un terzo uomo che poi è andato a chiedere aiuto al posto fisso di polizia in centro storico. L'ipotesi più probabile è quella dell'overdose. (Umbria24)
I due uomini sono stati trovati da un terzo nordafricano che ha chiesto aiuto (Umbria24)
A Poggetto di Città della Pieve, nel Perugino, sono stati ritrovati due corpi carbonizzati. Perugia - Una tragedia si è consumata dentro le mura di casa. (PerugiaOggiNotizie.it)