Inzaghi: "Dopo il gol di Solet non abbiamo più giocato"

A fine gara, Simone Inzaghi ha analizzato a Sky la prestazione dell’Inter: “Rischiavano di non vincere una partita dopo aver fatto un grandissimo primo tempo, in cui sicuramente avremmo meritato più dei due gol. Poi nel secondo tempo non abbiamo approcciato bene, però avevamo rischiato poco o niente – ha detto l’allenatore dell’Inter a Sky Sport -. Dopo il gol di Solet abbiamo perso lucidità e distanze e abbiamo smesso di giocare. (Udinese Blog)

Su altre fonti

Voto 6 a Darmian, prestazione di sostanza, arruffone invece Zalewski (5,5) che lo sostituisce. (Fcinternews.it)

Di questo cambio improvviso nell’andamento della gara ha parlato anche il tecnico nerazzurro nel post-partita. (Passione Inter)

Darmian e Dimarco venivano da due infortuni lunghi e c'era il rischio di nuovi infortuni. Abbiamo bisogno ancora di Calhanoglu, ma sarebbe a rischio farlo giocare fino in fondo. (SOS Fanta)

Al termine di Inter Udinese, il difensore dei friulani Oumar Solet ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club bianconero. Il centrale, autore di un grandissimo gol e di una prova convincente nel palcoscenico di San Siro, era stato accostato nelle ultime settimane al calciomercato Inter. (InterNews24.com)

Mancava da un mese e ha subito confezionato gli assist per i due gol. L'Inter continua il suo cammino a otto giornate dalla fine del campionato. (fcinter1908)

Emergono nuovi dettagli in merito a quello che potrebbe essere il futuro di Solet, obiettivo di mercato anche della Lazio (LazioNews24.com)