Grande successo per la mostra Citroën “100 anni di Rivoluzioni” a Milano

Si chiude oggi, con grande soddisfazione da parte di Citroën , la mostra “100 anni di Rivoluzioni”, che per una settimana è stata ospitata ai Dazi, a ridosso dell’Arco della Pace, a Milano. Sono infatti stati oltre 2.000 i visitatori che hanno hanno apprezzato il percorso cartellonistico e fotografico allestito dalla Casa del Double Chevron. Nelle varie sale Citroën ha voluto ripercorrere la storia che la lega a Milano, in primis, e più in generale all’Italia Un cammino lungo un secolo per Citroën in Italia Risale infatti al 1924 l’accordo tra André Citroën e Nicola Romeo (sì, “quel” Romeo…) per un’area nella zona del Portello. (Red-Live)

Ne parlano anche altri media

A Milano l'evento per i 100 anni di Citroën in Italia (Auto.it)

Foto e materiali dell’archivio storico Citroën hanno raccontato una storia di legami forti tra la casa francese e l’Italia, dove è presente dal 1924 a Milano con il primo stabilimento che nacque in via Gattamelata. (Avvenire)

A Milano approda la mostra sui 100 anni di Citroën in Italia Advertisement (MilanoEvents.it)

Citroen, Falcone 'Una mostra per festeggiare 100 anni in Italia'

Si è conclusa all'Arco della Pace a Milano una straordinaria settimana dedicata alla celebrazione dei 100 anni di Citroen in Italia. Nel 1924 André-Gustave Citroen acquistò un terreno in via Gattamelata e proprio lì dove oggi sorge il flagship di Stellantis, nacque la prima filiale di Citroen in Italia. (La Provincia di Cremona e Crema)

Stiamo parlando dei festeggiamenti per i cento anni di presenza di Citroën in Italia, celebrati con una mostra allestita dal 19 al 25 giugno a Milano, all'ombra dell'Arco della Pace. (MilanoToday.it)

'Festeggiamo il centesimo compleanno di Citroen in Italia, raccontando con una mostra le innovazioni del marchio e il legame con il Paese'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)