Cosenza-Catanzaro, la Tribuna Rao sarà riservata agli accreditati giallorossi
Che la Tribuna Rao non fosse disponibile per il derby si sapeva dalla sera del caos biglietti. Le motivazioni, però, restavano ancora sconosciute. Almeno fino a oggi: nello storico settore del tifo rossoblù andranno i 70 accreditati del Catanzaro. Una notizia che la piazza bruzia non ha accolto benissimo. Cosenza-Catanzaro, la decisione sulla Tribuna Rao Un’altra polemica, dunque, dopo quella del caro biglietti. (LaC news24)
La notizia riportata su altri giornali
Siamo consapevoli delle difficoltà che la squadra sta affrontando e vogliamo ribadire il nostro sostegno incondizionato ai calciatori e allo staff tecnico, che si trovano a dover affrontare sfide non solo sul campo, ma anche a causa di una dirigenza che, purtroppo, non è all'altezza delle aspettative. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Una banda di ladri, almeno 4 persone, ha messo a segno diversi furti a San Vito nella serata di ieri. Almeno tre villette sarebbero state prese di mira nel giro di meno di un'ora. (Tarantini Time Quotidiano)
Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi. “Non voglio fare il buonista e se ho auspicato una pausa – dice Antoniozzi – l’ho fatto alla luce di quanto accaduto nel marzo scorso. (CatanzaroInforma)
In vista del derby tra Cosenza e Catanzaro, in programma domani allo stadio Marulla per l'ultima giornata d'andata del campionato di Serie B, il nostro network ha intervistato e Allan Pierre Baclet. Baclet è stato una figura chiave nella promozione del Cosenza in Serie B nel giugno 2018. (LaC news24)
Una delle pagine più belle di questa storia ha come protagonista Alberto Aita, ex centrocampista del Cosenza e autore dell’indimenticabile gol che sancì l'ultima vittoria casalinga contro i giallorossi il 6 aprile 1985. (LaC news24)
Portieri: Dini, Pigliacelli, Borrelli Centrocampisti: Petriccione, Pontisso, Pompetti, Pagano (CatanzaroInforma)