Regionali, pubblicato il fac simile della scheda elettorale

Regionali, pubblicato il fac simile della scheda elettorale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Quattro candidati alla presidenza, 11 liste, 44 candidati riminesi all'assemblea legislativa, 2 preferenze da apporre. Sul sito della Prefettura di Rimini è stato pubblicato il fac simile della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Le elezioni Regionali in Emilia-Romagna servono a scegliere – oltre al presidente – sia i membri della giunta sia quelli del Consiglio, che hanno il compito di discutere/approvare leggi e normative ad hoc per il territorio. (Virgilio Notizie)

Sono quattro, una donna e tre uomini, i candidati alla presidenza della giunta della Regione (tre in meno della precedente tornata) sostenuti da 11 liste (6 in meno rispetto al 2020). (Libertà)

Quattro candidati alla presidenza e 11 liste in campo per un totale di 44 candidati riminesi alla prossima assemblea legislativa. Solo tre (molto difficilmente quattro) potranno essere eletti. Nelle settimane decisive in vista del voto del 17 e 18 novembre, Icaro Tv ha deciso di dare spazio alle voci del territorio: un doppio appuntamento con Fuori dall’Aula – speciale elezioni in onda oggi, 6 novembre, e mercoledì 13 novembre sempre alle 18 e alle 21. (News Rimini)

Elezioni regionali, Elena Ugolini non va a Tele Romagna e viene esposta la sua foto su una sedia. Buonguerrieri: “Triste vedere quattro uomini deridere una donna”

Elezioni Regionali Emilia-Romagna 2024: in vista della prossima tornata elettorale del 17 e 18 novembre, si arricchisce di informazioni il nuovo sito della Regione dedicato alle elezioni regionali, dove sono raccolte tutte le informazioni sul voto. (Corriere Romagna)

Alla fine Marcello ci aveva azzeccato. La settimana scorsa Nicola Marcello, il capolista di Fratelli d’Italia, era stato attaccato dal Pd dopo aver diffuso sui social quello che sarebbe stato il facsmile della scheda elettorale delle regionali: "Ma come fa ad averlo prima ancora che venga pubblicato dalla Prefettura?". (il Resto del Carlino)

Viene esposta la sua foto su una sedia vuota e l’onorevole Alice Buonguerrieri (Fdi) protesta: “È gravissimo quanto accaduto ieri sera negli studi di un’emittente televisiva romagnola dove si è deliberatamente deciso di ridicolizzare la candidata alla Presidenza della Regione Emilia Romagna del centrodestra, Elena Ugolini, perché, impegnata altrove, non ha potuto prendere parte a quel confronto fra candidati, dopo averne fatti già diversi altri. (Corriere Romagna)