Milan-Bruges, Camarda gol in fuorigioco: nella foto dell'esultanza c'è un imbucato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Un’esultanza iconica, anche se poi «spenta» dalla Var. In Milan-Bruges, Francesco Camarda ha segnato il gol all’esordio in Champions League ed è stato circondato dai compagni, sia quelli in campo sia dalla panchina. Gioia collettiva vana a causa del fuorigioco del baby attaccante rossonero, ma sono comunque stati secondi di euforia per tutto l’ambiente milanista. E c’è chi, tra i tifosi, non si è riuscito a contenere e si è addirittura fiondato in campo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il CorSera: "Camarda, il ritorno a scuola. Il Milan è il suo futuro ma non dimentica i compiti" (Milan News)

Ma la sua qualità principale è la freddezza, caratteristica indispensabile di ogni centravanti. Sul perché il Milan non lo faccia giocare fisso in Prima Squadra: «Per me, con tutti i limiti dell’età, è già pronto. (Pianeta Milan)

Il QS: "Baby Camarda non aspetta sotto gli occhi di Spalletti" Il classe 2008 è andato a centimetri dal diventare addirittura il più giovane marcatore di sempre della competizione, ma il Var ha ben deciso di cancellare una pagina di storia importante. (Milan News)

Intervista a Camarda (Fantacalcio ®)

"Francesco Camarda - 16 anni, 226 giorni e una sera a San Siro per segnare un bellissimo e storico gol - lo colloco fra gli Amarcord più belli anche se la VAR, mia personale nemica, ancorché a ragione abbia spento in un attimo il suo sorriso, gli abbracci dei compagni e la festa che lo stadio aveva acceso per lui fin dalle prime battute di una partita poi vinta. (Milan News)

Giulia Benedetti Redattore 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 17:45) L’ex calciatore Aldo Serena ha commentato l’esordio di Francesco Camarda in Champions League con la maglia del Milan (Il Milanista)