Il video dell'assalto al caveau della Mondialpol a Sassari: spari e sventagliate di mitra contro le auto dei carabinieri

Un commando armato ha assaltato intorno alle 20,30 di questa sera - venerdì 28 giugno - il caveau dell'agenzia di sicurezza privata Mondialpol, alla periferia di Sassari. I malviventi sono entrati nella stabilimento della società di sicurezza sfondando un muro con la benna di un mezzo meccanico. Hanno sparato all'interno per spaventare le guardie giurate e sono riusciti impossessarsi del denaro custodito nel caveau e sono scappati. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Le immagini dell’assalto alla sede della Mondialpol a Caniga, borgata del comune di Sassari. Una banda armata, composta da una decina di malviventi, ha prima dato alle fiamme diversi mezzi sulla 131 tra viale Italia e Predda Niedda, poi è entrata nell’edificio che ospita la società di sicurezza sfondando un muro con la punta della benna di un escavatore. (LAPRESSE)

Sassari. Assalto stile far west nella sede della Mondialpol a Sassari, esattamente a Caniga. (Olbiapuntoit)

Un commando di banditi armati con armi da guerra ha assaltato intorno alle 20,30 il caveau della Mondialpol, alla periferia di Sassari. I malviventi sono entrati nella stabilimento della società di sicurezza sfondando un muro con la benna di un mezzo meccanico. (Cagliaripad.it)

Paura a Sassari: assalto armato al caveau della Mondialpol

Erano almeno una ventina gli uomini del commando armato e spregiudicato che ieri sera prima del tramonto hanno assaltato la sede di Caniga della società di vigilanza Mondialpol, a pochi metri dalla motorizzazione civile, alla periferia di Sassari (La Nuova Sardegna)

Ascolta ora 00:00 00:00 Paura alle porte di Sassari (Sardegna), dove sarebbe in corso una violenta rapina. Stando alle informazioni rilasciate sino ad ora, un gruppo armato avrebbe preso d'assalto la sede Mondialpol, società specializzata nei servizi di sicurezza aeroportuali e portuali, in via Caniga. (il Giornale)

Assalto armato al caveau della Mondialpol, alla periferia di Sassari. Un commando di banditi muniti di armi da guerra è entrato in azione intorno alle 21.30 sfondando un muro con la benna di un mezzo meccanico lo stabilimento della società di sicurezza . (Cronache Nuoresi)