Atalanta, ripresi gli allenamenti: Zappacosta out per lesione di primo grado del soleo
TMW Atalanta, ripresi gli allenamenti: Zappacosta out per lesione di primo grado del soleo Oggi, mercoledì 13 novembre, l'Atalanta ha ripreso gli allenamenti al Centro Bortolotti con una seduta pomeridiana in vista della ripresa del campionato contro il Parma. Assenti gli otto calciatori nerazzurri impegnati con le rispettive Nazionali. Davide Zappacosta ha svolto soltanto terapie a causa di una lesione di primo grado del muscolo del soleo sinistro. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Due, massimo tre settimane di stop per Davide Zappacosta, sostituito contro l’Udinese a causa di un problema muscolare. Può tornare a disposizione per la sfida di Champions League contro lo Young Boys, in programma martedì 26 novembre a Berna, oppure lunedì 2 dicembre per il match casalingo contro la Roma. (L'Eco di Bergamo)
Non arrivano buone notizie in casa Atalanta. I bergamaschi hanno ripreso oggi gli allenamenti ed hanno accertato l'effettivo stato di salute di Davide Zappacosta. Atalanta, le condizioni di Zappacosta (Fantacalcio ®)
Arrivano nuovi importanti aggiornamenti sulle sue condizioni dopo l’infortunio: ecco la diagnosi (CalcioMercato.it)
Infortunatosi nei minuti finali del primo tempo di Atalanta-Udinese, Davide Zappacosta è risultato, a seguito di accertamenti specifici, vittima di una lesione di primo grado al muscolo soleo sinistro. (Calcio Atalanta)
Mats Hummels ha postato un altro post ironico su Instagram. Come tutti i tifosi della Roma, il tedesco si è... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Nonostante la pausa per gli impegni di Nations League con le nazionali, la Serie A procede spedita. Seppur a ranghi ridotti le squadre continuano la preparazione in vista della tredicesima giornata che aprirà le danze fra dieci giorni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)