Venezia, George Clooney interviene a rialzare un fotografo caduto sul red carpet

Clooney, elegantissimo in smoking nero è stato accompagnato dalla moglie Amal, radiosa in un abito color ocra, alla mostra del Cinema di Venezia. La coppia è sul red carpet di Wolfs – Lupi solitari, il film che Clooney ha girato assieme all’amico Brad Pitt, anche lui in Laguna con la fidanzata Ines De Ramon.Improvvisamente un fotografo perde l’equilibrio e cade rovinosamente a terra. La star di Hollywood non ci pensa due volte a voltarsi e a soccorrerlo, assistito dalla moglie. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

La presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia del loro nuovo film “Wolfs” è stata l’occasione per Brad Pitt e George Clooney per una cena con le rispettive compagne: Ines de Ramon e Amal Clooney, nella suggestiva cornice della città lagunare. (Radio Monte Carlo)

La base di Wolfs è la commedia d'azione in cui Jon Watts eccelle, ma sotto c'è un esperimento molto interessante sulla personalità che i grandi attori creano in un'intera carriera Se non esiste la categoria di “film di sguardini tra protagonisti che se la intendono”, Wolfs - Lupi solitari l’ha appena creata. (BadTaste)

Sono arrivati insieme al Lido di Venezia e Brad Pitt e George Clooney hanno conquistato tutti con il loro fascino e la simpatia. La coppia di amici ha infiammato i fan al punto tale che la première del film Wolfs – Lupi solitari è stata ritardata di oltre 30 minuti a causa della calca di persone giunte per ammirarli. (Donna Moderna)

Venezia 2024: l'amore sfila sul red carpet

Ma alla kermesse non erano certo due "lupi solitari". I due divi, nonché ancora sex symbol indiscussi, sono infatti sbarcati al Lido per presentare la loro pellicola, Wolfs, interpretata e prodotta anche da loro. (Elle)

Meno di Parigi, più di Santorini. Se fate al volo una ricerca su Google scoprirete che Venezia è al secondo posto delle città dove si preferisce (o preferirebbe) fare una proposta di matrimonio. Non può stupire quindi che, anello di fidanzamento a parte, siano molte le star che abbiamo colto l'occasione dei Festival di Venezia 2024 per fare una Mini Honey Moon che combini vita pubblica e privata in una delle città, se non più romantiche, sicuramente più uniche al mondo. (Vogue Italia)

Perché questa 81esima edizione sarà ricordata – sul lato sentimentale – per il primo red carpet a 4 dei due divi più divi del cinema che ci siano: George Clooney accompagnato dalla moglie Amal Clooney, e Brad Pitt in compagnia della fidanzata Ines de Ramon, al loro debutto ufficiale. (AMICA - La rivista moda donna)