Sinner: “Sarei bugiardo a dire che è tutto normale. Non giocherò tornei prima degli Australian Open”
Per Jannik Sinner, un anno dopo, c’è l’approdo in finale alle ATP Finals. E in questa seconda occasione non solo ci va da favorito, ma anche dopo aver travolto il norvegese Casper Ruud con una dimostrazione di forza che fa capire perché è il numero 1 del mondo. Una soddisfazione, la sua, emersa anche in conferenza stampa. Queste le parole dell’altoatesino, riportate da SuperTennis e riprese in mezzo mondo: “È un’emozione grandissima. (OA Sport)
Su altri giornali
Ha anche allenato Roger Federer tanto che adesso, in questo tennis tutto potenza, non ha nessuna voglia di rimettersi in pista. Mi sento appagato così. (La Gazzetta dello Sport)
A 10 anni anni il piccolo Jannik fa un po’ di tutto in Val Pusteria: sci d’inverno, tennis appena chiudono le piste e calcio più o meno sempre. Una sera Jannik torna a casa piangendo. (Tiscali)
Edberg è stato uno dei giocatori più eleganti mai visti su un campo da tennis. Stellare a rete, è ricordato per la sua incredibile classe. A Torino per seguire le ATP Finals (vinte nel lontano 1989), Edberg ha, ovviamente, parlato anche di Sinner, al momento il più forte giocatore del circuito ATP. (Sportal)
Jannik Sinner in finale alle Atp Finals 2024 di Torino contro Taylor Fritz oggi domenica 17 novembre. L'azzurro, numero 1 del mondo, dopo la vittoria in semifinale contro il norvegese Casper Ruud affronta oggi alle 18 - in diretta tv e streaming - lo statunitense, numero 5 del ranking, reduce dal successo sul tedesco Alex Zverev. (Adnkronos)
"Come lo scorso anno siamo in finale e ci riproviamo, cercando di far meglio. E' molto speciale giocare qui, in questo torneo molto importante. (Alto Adige)
E’ questo infatti il montepremi per chi conquista le Finals vincendo tutt… Ma vincendo stasera la finale contro Taylor Fritz, Jannik Sinner aggiungerebbe alla cifra altri quattro milioni e 630 mila euro al bottino. (la Repubblica)