Milan-Napoli, il retroscena tra Conte e Ibra: tutto risale a giugno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La rivalità tra rossoneri e azzurri si è accesa in estate per la scelta del nuovo allenatore Un intreccio di dichiarazioni e scelte tecniche ha dato il via alla sfida tra Milan e Napoli ben prima dell’inizio della stagione. Tutto è partito il 14 giugno, quando Zlatan Ibrahimovic ha aperto un dibattito destinato a far discutere. Lo svedese, nel suo nuovo ruolo di dirigente del club rossonero, ha spiegato pubblicamente perché la società ha deciso di non puntare su Antonio Conte per la panchina milanista. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

La super sfida di San Siro, come è noto, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma. (AreaNapoli.it)

La squadra ha svolto la rifinitura e si ritroverà domani a Casa Milan per trascorrere le ore che la separano dal match con il Napoli a Milanello. Fonseca stasera non potrà contare sugli assenti Abraham e Jovic. (ilmattino.it)

L'Osservatorio ha aperto al pubblico campano, con le solite prescrizioni legate alla tessera del tifoso. Ma si fa fatica a non pensare che in giro, tra vari settori, ce ne saranno almeno altri 4mila, se non di più. (ilmattino.it)

Probabili formazioni e analisi tattica di Milan e Napoli, le due squadre si affrontano per la decima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)

Gli appassionati di bel calcio sperano che Milan-Napoli, come Inter-Juventus (4-4 se per al Meazza domenica sera), faccia rima con spettacolo . Il Diavolo , come riportano le informazioni raccolte da Lottomatica. (Tuttosport)

Domani sera alle 20:45 andrà in scena a San Siro l’attesissimo big match tra Milane Napoli, valido per la decima giornata di campionato. Gli azzurri vogliono mantenere il primato e allungare ancora di più in classifica, mentre i rossoneri hanno voglia di riscatto. (Il Milanista)