Milan-Napoli, il retroscena tra Conte e Ibra: tutto risale a giugno

Milan-Napoli, il retroscena tra Conte e Ibra: tutto risale a giugno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La rivalità tra rossoneri e azzurri si è accesa in estate per la scelta del nuovo allenatore Un intreccio di dichiarazioni e scelte tecniche ha dato il via alla sfida tra Milan e Napoli ben prima dell’inizio della stagione. Tutto è partito il 14 giugno, quando Zlatan Ibrahimovic ha aperto un dibattito destinato a far discutere. Lo svedese, nel suo nuovo ruolo di dirigente del club rossonero, ha spiegato pubblicamente perché la società ha deciso di non puntare su Antonio Conte per la panchina milanista. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Arrivano aggiornamenti in merito alle trattative per il rinnovo del contratto tra la SSC Napoli e Khvicha Kvaratskhelia: il quotidiano fa il punto della situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tuttavia la Lega Serie A ha deciso di rinviare la partita a data da destinarsi a causa maltempo. Questo impone ai rossoneri di pensare già alla prossima gara di campionato. Martedì sera il Milan scenderà in campo contro il Napoli. (Il Milanista)

È una questione che ne sottintende un'altra: come si può sostituire un giocatore così, dalle caratteristiche uniche come ha più volte sottolineato lo stesso Fonseca, e per di più protagonista di uno stato di forma eccellente? La squalifica dell'olandese obbliga Fonseca a fare a meno del proprio punto di riferimento. (Goal Italia)

Milan, e ora come si fa senza Theo e Reijnders? Ecco le possibili soluzioni

Milan Napoli, Paulo Fonseca ha alcuni dubbi in vista della sfida di martedì sera a San Siro: ecco le possibili scelte del portoghese Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca deve sciogliere alcuni dubbi di formazione in vista della sfida di martedì a San Siro contro il Napoli. (Milan News 24)

Il Milan giocherà la partita contro il Napoli di martedì senza Theo Hernandez e Reijnders. Entrambi sono squalificati e avrebbero dovuto scontarla a Bologna, purtroppo però il match è stato rinviato e il regolamento parla chiaro. (MilanLive.it)

Ci siamo, il Milan si prepara alla sfida contro il Bologna ma Paulo Fonseca dovrà fare i conti con l'assenza di Theo Hernandez e quella di un altro giocatore molto importante, ovvero Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)