Infortunio Acerbi, c’è la prima diagnosi: cattive notizie per l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter di Simone Inzaghi ha strapazzato il Verona nella prima partita della tredicesima giornata di Serie A. Una prova di forza straordinaria dei nerazzurri, che con cinque gol segnati nel primo tempo hanno conquistato la vittoria che li proietta momentaneamente in testa alla classifica. Senza Lautaro Martinez, che ha dovuto dare forfait poche ore prima della partita, e senza Hakan Calhanoglu e Federico Dimarco, assenti già annunciati, i campioni d’Italia non hanno avuto difficoltà nel superare gli scaligeri. (Mondo-Inter)
Su altri giornali
La sfida contro l'Hellas Verona ha lasciato degli strascichi, che vanno oltre "la manita" rifilata agli scaligeri da parte dell'Inter. (Spazio Inter)
Buone notizie per i nerazzurri: Lautaro Martinez e Calhanoglu in gruppo per l'allenamento odierno Dopo la super vittoria per 0-5 in casa del Verona, arrivano altre buone notizie per Simone Inzaghi, che ha trovano delle ottime risposte da Asllani e Correa, in campo al posto di Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. (GianlucaDiMarzio.com)
Infatti, il difensore centrale Francesco Acerbi ha chiesto la sostituzione, dopo aver spizzato un pallone interessante per Correa sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Asllani. (Calciomercato.com)
"Acerbi mi ha chiesto il cambio per precauzione, ha detto che non sentiva la gamba come l’altra, ma quando si esce dal campo non si sa mai... (Fcinternews.it)
Pesante tegola per l’Inter di Simone Inzaghi: il big nerazzurro alza bandiera bianca contro l’Hellas Verona. Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo appena pochi minuti di gioco del match contro l’Hellas Verona, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è stato costretto ad un cambio forzato. (Spazio Inter)