Monza Napoli, Conte: 'So di portare aspettative, ma non sono stupido'. Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo la vittoria firmata McTominay l'allenatore torna sulle discusse parole della vigilia: "Qui ho trovato una piazza che mi dà emozione e sto benissimo - ha detto a DAZN -, ma so anche che con me crescono le aspettative. Me ne faccio carico, ma non sono stupido se non ci sono i mezzi necessari per farlo". In conferenza aggiunge: "Non posso fare i miracoli, serve una programmazione". Su Neres ko: "Problema al soleo, forse i campi di Castelvolturno andrebbero rifatti" Il Napoli soffre, poi sblocca e, quindi, vince. (Sky Sport)

Su altri media

Conferenza stampa Conte dopo Monza-Napoli: tra emozioni, ambizioni Champions e un messaggio chiaro a stampa e società sul futuro del tecnico partenopeo (News Sports)

Antonio Conte si è duramente sfogato durante la conferenza stampa alla vigilia di Monza-Napoli: ecco cosa c’è dietro le parole dell’allenatore dei partenopei (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole di Antonio Conte nel post-partita contro il Monza hanno acceso un faro sul suo futuro e reso molto più chiara la situazione con il Napoli. (il BiancoNero)

Dal mercato ai campi d'allenamento da rifare, Conte furioso con la società: "A Napoli sto bene, ma non sono stupido"

Non mi basta lottare per l'Europa. La polemica, comunque, esplode nel momento sbagliato". (Calcio Napoli 1926)

Non solo la Juventus, monitora con attenzione la situazione legata ad Antonio Conte ed i suoi mal di pancia. (Tutto Juve)

Antonio Conte si è concesso ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Monza. Il tecnico del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni pesanti e ha parlato del suo futuro, puntando il dito contro la società. (FC Inter News)