Trump, proteggerò le donne, che a loro piaccia o meno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Proteggerò le donne, che a loro piaccia o meno": lo ha detto Donald Trump in un comizio ieri sera in Wisconsin, dove si è presentato tra l'altro con un giubbino da netturbino per cavalcare la gaffe di Joe Biden sui "fan del tycoon spazzatura". Una frase, quella sulle donne, che sta sollevando nuove polemiche per la sua connotazione paternalistica e misogina, secondo vari media e analisti. . (Il Messaggero Veneto)
Su altri media
Harris: "Pensa di poter decidere cosa voi fate del vostro corpo. Non torneremo indietro" (LAPRESSE)
Spettacolo Usa 2024, quali star si schierano con Trump e quali con Kamala Harris (Sky Tg24 )
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
"Non da' priorita' alla liberta' delle donne e all'intelligenza delle donne nel prendere decisioni sulla propria vita e sul proprio corpo", ha detto il vicepresidente americano ai giornalisti nel Wisconsin (Tiscali Notizie)
"Proteggerò le donne che lo vogliano o no". Donald Trump lo ha detto mercoledì sera parlando a un comizio in Wisconsin, dopo una lunga tirata contro la rivale Kamala Harris che è noiosissima, ha detto, ma che deve ascoltare per forza perché è la concorrenza e che sarebbe pronta a far entrare centinaia di milioni di migranti criminali negli Stati Uniti. (Tiscali Notizie)
Getting your Trinity Audio player ready... Harris: "Dimostra ancora una volta che non considera le donne capaci di prendere decisioni sulla propria vita e i loro corpi" (Dire)