Scuola, Conte: “Un miliardo di euro in più d’investimento oltre a quelli già stanziati
La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.
Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.
Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico.
Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Dopo le polemiche dei giorni scorsi e le proteste dei sindacati, il testo è stato approvato da Regioni ed Enti locali. I rappresentanti degli Enti locali parteciperanno ai gruppi di lavoro. (QuiFinanza)
Tutti a scuola dal 14 settembre con un distanziamento, da bocca a bocca, di almeno un metro. Portiamo gli studenti a fare scuola nei cinema e nei teatri, facciamo respirare loro quella cultura di cui hanno bisogno. (Tuttoscuola)
I bagnanti accortisi del malore hanno subito dato l'allarme, ma i sanitari del 118 intervenuti in spiaggia non hanno potuto fare altro che constatare il decesso de 74enne. (NapoliToday)
L'invito del Comune. Giuseppe Conte, parlando di Napoli e di Scampia, ha fatto riferimento a una "scuola in un appartamento" e si è impegnata con il presidente a offrire nuove possibilità e nuovi spazi ai ragazzi della periferia napoletana. (La Repubblica)
Conte: un altro miliardo per una scuola più moderna e sicura. Su questi assi principali su cui si sviluppano le linee guida per la riapertura delle scuole a settembre, tuttavia, saranno le singole scuole a decidere. (La Stampa)
Azzolina: “50mila nuove assunzioni e stipendi più alti” – La ministra dell’Istruzione ha presentato le linee guida parlando di misure “assolutamente condivise con tutte le forze in campo del mondo della scuola. (Il Fatto Quotidiano)