La nuova sanatoria collegata al Concordato Preventivo Biennale

Flash News 13:10 Scade il 31 ottobre prossimo il termine per regolarizzare e riversare il bonus ricerca e sviluppo... 12:10 Per conoscere lo stato dei pagamenti di una cartella, o di una rateizzazione in corso, o... 12:10 I premi INAIL saranno ridotti nel 2025 del 14,80%. La misura è stata autorizzata da un... 12:10 Nonostante il sicuro insuccesso dell’adesione al concordato preventivo biennale, fonti di stampa stimano uno scarso 5%,... (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

La notizia riportata su altri giornali

Tale adesione, infatti, è condizione propedeutica per l’accesso al nuovo istituto, da più parti considerato una sorta di “condono” relativo ai redditi di impresa e lavoro autonomo, e correlati aspetti IVA, per gli anni di imposta 2018-2022. (MySolution)

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 246 del 19 ottobre 2024, il DL 155/2024 (Decreto Anticipi collegato alla Manovra 2025) introduce una serie di misure urgenti in ambito fiscale ed economico, rivolte a rafforzare le infrastrutture territoriali, a supportare grandi eventi e a incrementare i fondi destinati a specifiche iniziative, tra cui l’APE Sociale e il PNRR. (PMI.it)

Nuovo decreto correttivo del CPB: modifiche al ravvedimento tombale Ascolta la versione audio dell'articolo (Fiscoetasse)

Governo: misure urgenti in materia economica e fiscale

Fonte: Governo Per quanto riguarda la materia lavoro, questi gli interventi del Governo: (Dottrina Lavoro)

nel caso di non normale svolgimento dell’attività. per effetto di una delle cause di esclusione legate alla pandemia da COVID-19, oppure (Eutekne.info)

113/2024 (cd. L’articolo 2-quater, della legge di conversione del D.L. (AteneoWeb)