Calcio: Pallone d'oro. Lautaro, Calhanoglu e Lookman fra i 30 candidati

In corsa anche i due neo giallorossi Dovbyk e Hummels PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Nessun italiano ma serie A presente con tre giocatori più due nuovi arrivi. "France Football" ha annunciato la lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro 2024, che sarà consegnato il 28 ottobre prossimo al Theatre du Chatelet di Parigi. In corsa ci sono infatti gli interisti Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu e l'atalantino Ademola Lookman, con loro anche due neo giallorossi, l'ucraino ex Girona Dovbyk e il tedesco ex Borussia Hummels. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

"Minimo fra i migliori cinque del mondo, fuoriclasse assoluto" . Proprio il brasiliano, infatti, ha scritto il messaggio a favore dell'esterno del Real Madrid . (Tuttosport)

Secondo le accuse mosse a suo carico, avrebbe offeso la reputazione della famiglia Mottola, di cui tre componenti sono stati assolti in due gradi di giudizio per l’omicidio di Serena Mollicone. (Frosinone News)

Pallone d'Oro: l'ex Milan Ancelotti in corsa come miglior allenatore Di seguito i candidati alla vittoria del premio come miglior allenatore del 2024. (Milan News)

Il Corriere della Sera sul Pallone d'Oro: "Messi e Ronaldo fuori, assenti gli italiani" (TUTTO mercato WEB)

Il trofeo verrà assegnato il 28 ottobre al Theatre du Chatelet di Parigi e i favoriti per la vittoria finale sono Vinicius, Bellingham e Rodri. (Fcinternews.it)

Come spesso è accaduto anche in passato, c’è chi non è riuscito a trattenere il proprio disappunto: è il caso di Rodrygo Goes ma anche di Serhou Guirassy, che ha reagito sui social network. Roma, 5 set. (Agenzia askanews)