Lazio – Porto in tv e streaming: quando e dove vederla in diretta, canale / Europa League

Lazio – Porto in tv e streaming: quando e dove vederla in diretta, canale / Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

La Lazio affronta il Porto nella quarta giornata di Europa League. Calcio d’inizio alle ore 21 di oggi, giovedì 7 novembre. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? LAZIO – PORTO IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, CANALE, ORARIO La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: canale 252. In streaming, invece, si potrà vedere su Sky Go e Now Tv (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'opportunità giusta per il tecnico arriva con la sfida contro i belgi dell'Union Saint-Gilloise in Europa League, una partita fondamentale per risalire in classifica e mantenere vive le speranze di qualificazione diretta agli ottavi di finale, obiettivo che, solo due stagioni fa, aveva visto i giallorossi raggiungere la finale. (ilmessaggero.it)

UNION SAINT GILLOISE ROMA – Alle 18.45 la Roma scende in campo allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles per affrontare i padroni di casa dell’Union Saint Gilloise nella quarta giornata di Europa League. Una gara molto delicata per gli uomini di Juric, in piena crisi e con la necessità di fare punti in coppa così come in campionato. (RomaNews)

Bruxelles – La Roma di Paulo Dybala arriva nella capitale del Belgio per la partita di Europa League contro l’Union Saint Gilloise, detentore della coppa del Belgio, e la formazione giallo-rossa riceve il benvenuto e gli onori di casa dai propri tifosi, quelli di stanza in città da vent’anni. (EuNews)

ESCLUSIVA SI Verdoodt (Union SG): “Siamo in difficoltà, ma proviamo a battere la Roma. Dybala e Dovbyk? Livello mondiale”

Impegno in Belgio per la Roma di Ivan Juric, che alle 18.45 sarà ospite dell'Union Saint-Gilloise. È uscita poco fa la formazione ufficiale dei giallorossi, che può incidere anche in chiave fantacalcio verso la 12a giornata contro il Bologna. (SOS Fanta)

I padroni di casa, guidati in panchina dal mister Sebastien Pocognoli, arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio esterno conquistato contro il KV Mechelen, mentre la classifica piange: decimi in Jupiler League, la vittoria manca, ormai, dal 29 settembre scorso. (CalcioMercato.it)

“Abbiamo sempre speranza di vittoria quando scendiamo in campo e giochiamo ogni partita per vincere. Anche in una situazione difficile”. Quante speranze hai per la partita contro la Roma? (SportItalia.it)