Juventus, annuncio dal ritiro e futuro deciso: Thiago Motta già avvisato

Il calciomercato della Juventus potrebbe essere rivoluzionario: ci sono alcuni pilastri che possono salutare nelle prossime settimane. La società ha deciso di dare vita a un nuovo progetto che può essere determinante per permettere una ricostruzione totale. Con l’arrivo di Thiago Motta, infatti, l’obiettivo è quello di dare possibilità di ripresa a un gruppo che negli ultimi anni è parso spesso spento e demotivato. (ControCalcio.com)

Su altri media

20:50 - SUGONI: "LA JUVE A RABIOT LA PROPOSTA L'HA FATTA, MA..." - (LEGGI ) 19:30 - DELLA VALLE: "LA JUVE VALUTA MCKENNIE COME UN PROFILO INTERESSANTE, MA NON DA..." - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, nuova richiesta del tecnico Thiago Motta: vuole questo entro il 10 luglio. Il retroscena (Juventus News 24)

Si susseguono così i confronti quotidiani per pianificare il mercato in entrata e in uscita al fine di arrivare al 10 luglio, giorno del raduno bianconero, con un gruppo già abbastanza definito, al di là delle assenze di molti protagonisti a causa dell’Europeo e della Coppa America . (Tuttosport)

La rivoluzione, in casa Juventus, è ormai iniziata. Dopo l'ultima deludente stagione, sulla quale la vittoria della Coppa Italia ha messo soltanto una toppa, i bianconeri si apprestano infatti a dar vita ad un profondo restyling. (Today.it)

C’è tanta attesa nel conoscere la nuova Juventus targata Thiago Motta, un allenatore che in una manciata di anni a Bologna ha trasformato l’identità di una squadra. Spera di fare lo stesso anche a Torino, dove il compito che gli aspetta sarà tutt’altro che semplice viste le pressioni che vivrà nella sua nuova avventura a Torino. (JuveLive)

Thiago Motta e Cristiano Giuntoli sono al lavoro per costruire la Juventus del futuro, ma hanno a che fare con alcune 'zavorre' del passato, che frenano e ostacolano le scelte di mercato, come abbiamo visto per la situazione creatasi con Weston McKennie rispetto alla trattativa con l'Aston Villa per Douglas Luiz . (Calciomercato.com)