Pier Silvio Berlusconi celebra Silvia Toffanin e il successo di This Is Me

Pier Silvio Berlusconi celebra Silvia Toffanin e il successo di This Is Me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pier Silvio Berlusconi ha recentemente parlato del programma “This Is Me” durante la conferenza stampa di fine anno di Mediaset, elogiando la conduttrice Silvia Toffanin, compagna e madre dei suoi figli. Questo show, che celebra i talenti di “Amici”, ha riscosso notevole successo di pubblico, portando Berlusconi a contemplare future edizioni. Le sue parole d’affetto per Silvia hanno catturato l’attenzione, aggiungendo un tocco personale alla discussione sulla programmazione televisiva. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Non ho nessuna intenzione di scendere in politica” per diversi motivi, primo “perché voglio continuare fare il mio mestiere. (upday IT)

Le indiscrezioni rivelano un clima di rapporti tesi, aggravato da un possibile nuovo rifiuto di Ilary a un progetto proposto da Pier Silvio. La relazione tra i due sembra essersi incrinata, complice l’accordo della conduttrice con Netflix e la sua esclusione dalla conduzione dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ora affidata a Vladimir Luxuria. (SofiaOggi.com)

– Il Festival di Sanremo “è un pezzo di Rai e così deve essere, mi auguro da italiano che resti in Rai”. Milano, 12 dic. (Agenzia askanews)

Pier Silvio Berlusconi: “Da italiano spero che Sanremo resti in Rai. Abbassare canone? Propaganda”

Durante una recente conferenza a Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi ha risposto alle polemiche sul “ Fratello”, definendolo una “macchina televisiva straordinaria”. Nonostante le recenti indiscrezioni riguardo a una possibile chiusura anticipata e la sostituzione del conduttore Alfonso Signorini con Barbara Palombelli, Berlusconi ha ribadito il valore del format. (SofiaOggi.com)

E' un momento bello di risultati in Italia, ma è un momento complicato e cruciale dal punto di vista dello sviluppo. (Tiscali Notizie)

“Un anno eccezionale” sottolinea l’ad di Mediaset "dal Covid abbiamo provato a cambiare passo. E’ stato fatto un grande lavoro, supereremo le novemila ore di offerta autoprodotta, con una crescita del 20% in più rispetto al 2020. (la Repubblica)