Morti durante la caccia a Quartu: le autopsie su Matthias Steri e Giacomo Desogus
Sarebbe stato Matthias Steri a sparare un colpo di fucile, uccidendo l’amico fraterno Giacomo Desogus. Poi, in preda allo sconforto e ai sensi di colpa, utilizzando la stessa arma, si sarebbe tolto la vita in una collina nelle campagne di Santu Lianu, territorio del comune di Quartu, durante la battuta di caccia finita con una doppia tragedia domenica scorsa. Le autopsie eseguite sui corpi dei 28enni quartesi al Brotzu confermano la ricostruzione degli investigatori. (L'Unione Sarda.it)
Su altre testate
Sarà affidato questa mattina l'incarico per le autopsie sui corpi di Giacomo Desogus, di 28 anni, e Matthias Steri, di 27, entrambi di Quartu Sant'Elena (Città metropolitana di... (Virgilio)
Le autopsie svolte sui corpi dei due amici inseparabili Giacomo Desogus e Matthias Steri hanno rivelato come sarebbero andati i fatti nel tragico pomeriggio di domenica nelle campagne di Santu Lianu, nel comune di Quartu, durante il quale i due ragazzi hanno perso la vita. (Casteddu Online)
I risultati dell'autopsia sui corpi di Matthias Steri e Giacomo Desogus, trovati morti nelle campagne di Santu Lianu, confermano l'ipotesi iniziale dell'incidente: il primo ha sparato accidentalmente alla nuca al secondo e poi in prende alla disperazione si è tolto la vita. (Fanpage.it)
«La notizia giunta oggi all'alba riguardo i due ragazzi quartesi ritrovati senza vita nelle campagne di Quartu ha lasciato tutti senza parole». Sono le parole del sindaco, Graziano Milia, sulla morte dei due giovani di 27 e 28 anni durante una battuta di caccia. (L'Unione Sarda.it)
Se c'era qualche dubbio, è stato cancellato dall'autopsia. La morte di Matthias Steri, 27 anni, e del suo amico fraterno Giacomo Desogus, 28, avvenuta domenica scorsa nelle campagne di Quartu (Cagliari) è frutto di un tragico incidente. (Today.it)
Non sembrano esserci dubbi sulla dinamica della morte di Giacomo Desogus e Matthias Steri. I corpi dei due amici di 28 anni morti pochi giorni fa durante una battuta di caccia sono stati analizzati e dopo l’autopsia sembra confermata l’ipotesi della tragica fatalità. (Cagliaripad.it)