Si cerca Francesco, l'appello sui social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui News Elba INTERNO

Draghi: «Chi paga meno le donne sa che va contro la Costituzione?» L'associazione Penelope odv che si occupa di persone scomparse ha diffuso un appello. L'uomo lavora a Lacona CAPOLIVERI — L'associazione Penelope Toscana odv, che si occupa di persone scomparse e di supporto alle famiglie, oggi ha diffuso un appello per cercare un uomo, Francesco Marchesani. "Stiamo cercando Francesco. Vi chiediamo massima condivisione. (Qui News Elba)

Su altri media

Tuttavia, non ci sono ancora certezze riguardo all'identificazione. I carabinieri stanno conducendo accertamenti, ma il corpo risulta difficile da identificare poiché manca di documenti e si trova in uno stato di decomposizione, esposto alle intemperie e agli eventi atmosferici. (ilmattino.it)

Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto in un bosco sull'Isola d'Elba, vicino a Lacona, nel comune di Capoliveri: il sospetto è che possa trattarsi di Francesco Marchesani, chef di 41 anni, scomparso 6 giorni fa in zona. (Fanpage.it)

Potrebbe essere di Francesco Marchesani, 41enne cuoco originario di Vasto (Chieti), il corpo trovato all'isola d'Elba, in una boscaglia nel territorio di Lacona, frazione del comune di Capoliveri. Lo chef, residente da tempo a Firenze, stava lavorando in un ristorante della località balneare, con contratto stagionale, ed è scomparso dal 6 settembre. (Corriere Fiorentino)

Potrebbe essere Francesco Marchesani, 41 anni, cuoco di Vasto (Chieti), l'uomo trovato morto sull'isola d'Elba, in una boscaglia impervia nel territorio di Lacona, frazione del comune di Capoliveri, tra i rovi che costeggiano il sentiero che porta alla chiesa della Madonna della Neve. (AbruzzoLive.tv)

Il cadavere di un uomo è stato trovato nella boscaglia di Lacona (nel comune di Capoliveri, sull'Isola d'Elba), tra i rovi che costeggiano il sentiero che porta alla chiesa della Madonna della Neve. (Today.it)

Svolta drammatica nelle ricerche di Francesco Marchesani, il cuoco originario di Vasto scomparso il 6 settembre dall'isola d'Elba. A trovarlo, come riporta Today. (ChietiToday)