Ovazione per Trump a Milwaukee, intanto Biden pensa al ritiro: "Harris può essere grande presidente"

A tre giorni dall'attentato Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee ed ha incassato il pieno sostegno dei suoi ex rivali alle primarie repubblicane. Nel frattempo Joe Biden ha detto che Kamala Harris "non è solo una fantastica vicepresidente, ma potrebbe essere presidente". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto da una standing ovation del pubblico e con un'entrata da vera "rockstar" come del resto la colonna sonoroa aggressiva e rock sugeriva. (La Stampa)

MILWAUKEE — Questa è una storia di soldi e jet privati, filosofi come Renè Girard e teologi come sant’Agostino, tecnologia di Silicon Valley e politica di Washington, passato remoto e futuro prossimo, idee dimenticate e utopie dove l’Intelligenza Artificiale domina e la democrazia è ideologia per i pezzenti. (la Repubblica)

Ivanka arriverà solo giovedì insieme al marito Jared Kushner. Il candidato… (La Stampa)

Preghiere, inni e grande regia. Così The Donald diventa culto

Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto come ieri da una standing ovation del pubblico, andato letteralmente in delirio. Il tycoon, sempre con l'orecchio destro ferito bendato dopo l’attentato, è salito sul palco e ha alzato il pollice salutando la folla. (L'Unione Sarda.it)

Il tycoon, sempre con l'orecchio destro bendato, ha alzato il pollice salutando la folla. Con lui anche J.D. Vance, il suo vice nella corsa alla Casa Bianca. Sul maxi schermo del Fiser Forum è stato proiettato un video con le cadute e gli inciampi di Joe Biden, insieme ai suoi "fallimenti" sulla “invasione" dei migranti illegali e sulla sicurezza ai confini ascolta articolo (Sky Tg24 )

Alla convention repubblicana di Milwaukee sono arrivate circa 50mila persone, di cui 2500 sono delegati e il resto sono sostenitori del partito, che ormai è un sinonimo di supporter di Trump. Perché il partito repubblicano è diventato il partito di Trump, e il partito di Trump è un culto. (il manifesto)